ho 26 anni
Il mercatino delle rep: Si o NO?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiose lo chiudiamo, per prima cosa verrà risollevato il post notturno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho 26 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE lascia la faccina dove l'avevo messa io.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio ho votato anche se aggiungo "non me ne sbatte un caxxo"
anche eprchè le mie idee le ho già fatte presenti tempo dietro
Commenta
-
-
e poi scusate..."dobbiamo farlo tornare un forum di bb"
così è stato detto da big...
e allora le decine di trd gay volgari e irritanti che negli ultimi tempi si sono aperti in caffetteria???che centrano quelli con il bb??
un amico qualche giorno fa è entrato da visitatore e mi ha detto:
"ma che ca.. di forum è tutti frc???"
queste sono le cose che fanno perdere credibilità non di certo un trd dove si cazzeggia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe poi scusate..."dobbiamo farlo tornare un forum di bb"
e allora le decine di trd gay volgari e irritanti che negli ultimi tempi si sono aperti in caffetteria???che centrano quelli con il bb??
queste sono le cose che fanno perdere credibilità non di certo un trd dove si cazzeggia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe poi scusate..."dobbiamo farlo tornare un forum di bb"
queste sono le cose che fanno perdere credibilità non di certo un trd dove si cazzeggia...
P.S.
Commenta
-
Commenta