votate no, e così facendo aiuterete a risolllevare bodyweb, e a farlo tornare ai nefasti splendori
Il mercatino delle rep: Si o NO?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma scusate che ve ne fotte se ad uno gli va di postare in quel trd più che nel post notturno....
cioè ma non è un forum libero?
voto si .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma scusate che ve ne fotte se ad uno gli va di postare in quel trd più che nel post notturno....
voto si .
Commenta
-
-
voto si .
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioprego lasciareil 3ad nella sezione caffetteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE bravo Little Nerchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioProprio perchè è un forum libero, bigronnie è libero di chiudere un suo 3d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobig nerchia, little nerchia è Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio...e poi scusatemi, se tutti quelli ke stanno votando NO non frequentassero + il mercatino, morirebbe di morte naturale com'è giusto che sia...
Commenta
-
-
io me ne sbatto della vecchia guardia...
non hanno più peso i loro voti rispetto a quelli di un nuovo iscritto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioattendo il voto della vecchia guardia
forza bebbo,steel, maurox,the alex, joblack, socio................votate
beh ok per la vecchia guardia (anke se non mi hai calcolato) ma non credo ke gliene freghi poi tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio me ne sbatto della vecchia guardia...
non hanno più peso i loro voti rispetto a quelli di un nuovo iscritto..
Commenta
-
Commenta