Il mercatino delle rep: Si o NO?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioChe strana coincidenza...Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
sono fake di Andrea
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioattendo il voto della vecchia guardia
forza bebbo,steel, maurox,the alex, joblack, socio................votate
già settimane fa mi son espresso contro le rep,che sono state utilizzate con una finalità differente da quella originale.
ad essere sincero il mio voto ''NO'' è + un voto contro le rep che nn contro il mercatino,perchè se l'alternativa è chiedere rep in ogni angolo del forum o in uno spazio specifico,allora il mercatino deve continuare ad esistere.è il male minore.
tuttavia,dipendesse solo da me eliminerei OGNI TIPO di richiesta di rep,ovunque sia fatta.io nn ho disabilitato le rep ma ormai voto solo quando mi va e nn su espressa richiesta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovotato.
già settimane fa mi son espresso contro le rep,che sono state utilizzate con una finalità differente da quella originale.
ad essere sincero il mio voto ''NO'' è + un voto contro le rep che nn contro il mercatino,perchè se l'alternativa è chiedere rep in ogni angolo del forum o in uno spazio specifico,allora il mercatino deve continuare ad esistere.è il male minore.
tuttavia,dipendesse solo da me eliminerei OGNI TIPO di richiesta di rep,ovunque sia fatta.io nn ho disabilitato le rep ma ormai voto solo quando mi va e nn su espressa richiesta.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioattendo il voto della vecchia guardia
forza bebbo,steel, maurox,the alex, joblack, socio................votateOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio me ne sbatto della vecchia guardia...
non hanno più peso i loro voti rispetto a quelli di un nuovo iscritto..Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiobeh ok per la vecchia guardia (anke se non mi hai calcolato) ma non credo ke gliene freghi poi tantoOriginariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioPorta rispetto alle persone anziane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiose lo chiudiamo, per prima cosa verrà risollevato il post notturnosbagliato come effetto otterrai solo la rifondazione del mercatino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiosbagliato come effetto otterrai solo la rifondazione del mercatino
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta