a raga ma hanno annullato il post del gakic economico????
Il mercatino delle rep: Si o NO?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioa raga ma hanno annullato il post del gakic economico????
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioPensa che ha fatto più di 14.000 post e non ci è ancora riuscito.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma cmq me ne sono accorto xkè stavo vedendo i messaggi ke ho inviato oggi, e nn ci sn quelli relativi a quel tread
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiochi l'aveva aperto?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioChe belle chiappette sode!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche depravato d merda.. nonchè ******..
Commenta
-
-
succedono cose strane ultimamente su bwhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mi scompaiono post...me ne mancano una decina forse venti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta