Regolamento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Eh, beato te... dalle mie parti 100 euro a grammo.

Bye
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Eh, beato te... dalle mie parti 100 euro a grammo.

Bye
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Andrea1973
        • 0
        • 0
        • Send PM

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

drgt
          Sciopero

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

grande max... appena posso ricambio la tua rep. thanx di esistere

Commenta

• Andrea1973
              • 0
              • 0
              • Send PM

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax

Commenta

• LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                Ma allora il tuo non capire un ***** e' cronico

guarda che nessun cartellino scaduto ha permesso di rivedere la firma...quindi...no, non capisco tu dici nella mail:

2-il cartellino per la firma ti e' stato dato percha' la tua firma era

presente e troppo grande. (e doveva essere giallo il primo e vabbè?
                3-nessun moderatore aveva tolto la tua firma, e' solo un effetto
                dell'aver
                preso 4 cartellini rossi, molto probabilmente uno dei cartellini e'
                scaduto (nn c'era nessun cartellino scaduto ma come lo devo dire, quello di RAS era il 4 e devono ancora tutti scadere)
                e io, vedendo la tua firma( che per inciso aveva due immagini troppo
                grandi,
                delle tue gambe presumo) ho dato un cartellino.
                Ma come si spiega che ho preso cmq due cartellini per la stessa cosa...anche se la prima volta vi siete scordati di avvertire, la seconda neanche potevo sapere voi la vedeste...proprio perchè io sono "cieco" sul forum adesso....

ADESSO COME ADESSO NON VEDO UN *****, ESATTAMENTE COME PRIMA, E HO SEMPRE 4 CARTELLINI.
                Per essere precisi uno mi pare scadesse il 14, ma il 17, il 25, il 27, (senza contare quello del 29) li ho presi e devono scadere. C'è anche un altro punto tolto, ma evidentemente la lista non segna, perchè quello che vedo io sono 4 rossi e un giallo da 0 punti
                Last edited by LOTHAR; 31-10-2006, 01:48:37.

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                  guarda che nessun cartellino scaduto ha permesso di rivedere la firma...quindi...no, non capisco tu dici nella mail:

2-il cartellino per la firma ti e' stato dato percha' la tua firma era

presente e troppo grande. (e doveva essere giallo il primo e vabbè?
                  3-nessun moderatore aveva tolto la tua firma, e' solo un effetto
                  dell'aver
                  preso 4 cartellini rossi, molto probabilmente uno dei cartellini e'
                  scaduto (nn c'era nessun cartellino scaduto ma come lo devo dire, quello di RAS era il 4 e devono ancora tutti scadere)
                  e io, vedendo la tua firma( che per inciso aveva due immagini troppo
                  grandi,
                  delle tue gambe presumo) ho dato un cartellino.
                  Ma come si spiega che ho preso cmq due cartellini per la stessa cosa...anche se la prima volta vi siete scordati di avvertire, la seconda neanche potevo sapere voi la vedeste...proprio perchè io sono "cieco" sul forum adesso....

ADESSO COME ADESSO NON VEDO UN *****, ESATTAMENTE COME PRIMA, E HO SEMPRE 4 CARTELLINI.
                  Per essere precisi uno mi pare scadesse il 14, ma il 17, il 25, il 27, (senza contare quello del 29) li ho presi e devono scadere. C'è anche un altro punto tolto, ma evidentemente la lista non segna, perchè quello che vedo io sono 4 rossi e un giallo da 0 punti

ALLORA ERA COME DICEVO IO:

HAI PRESO UN CARTELLINO PER FLAMES/PROVOCAZIONI DA MAX IL
                  17/10/06 ALLE 12.31 CHE SCADEVA IL 27/10/2006 ALLA STESSA ORA, POI HAI PRESO IL MIO IL 27/10/06 1 ORA E 9 MINUTI DOPO (13.40) PER LA SIGN CHE ERA TORNATA VISIBILE, CHIARO?

Last edited by Mi80; 01-11-2006, 01:19:04.
                  Sciopero

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

ALLORA ERA COME DICEVO IO:

HAI PRESO UN CARTELLINO PER FLAMES/PROVOCAZIONI DA MAX IL
                    17/10/06 ALLE 12.31 CHE SCADEVA IL 27/10/2006 ALLA STESSA ORA, POI HAI PRESO IL MIO IL 27/10/06 1 ORA E 9 MINUTI DOPO (13.40) PER LA SIGN CHE ERA TORNATA VISIBILE, CHIARO?

dovevi prima avvertirmi come da regolamento...poi avevi notato sicuramente che uno era scaduto da poco allora...io del resto non posso essere sempre su BW per controllare, soprattutto quando so che non posso accedere da nessuna parte.
                    Quindi sempre a darmi addosso, eh? Ma stai tutto il giorno a controllare?

Cmq il cartellino che dici non lo vedo più...me ne ha dato un secondo 10minuti dopo, e scade il 16/12

Ah già, sono ospitate ancora delle firme con fotomontaggi su di me, e un collegamento ad un URL che ospita una foto mia.
                    Avverti tu il moderatore competente? Perchè la mia mail non funziona più.
                    Last edited by LOTHAR; 01-11-2006, 03:42:37.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

dovevi prima avvertirmi come da regolamento...poi avevi notato sicuramente che uno era scaduto da poco allora...io del resto non posso essere sempre su BW per controllare, soprattutto quando so che non posso accedere da nessuna parte.
                        Quindi sempre a darmi addosso, eh? Ma stai tutto il giorno a controllare?

Cmq il cartellino che dici non lo vedo più...me ne ha dato un secondo 10minuti dopo, e scade il 16/12

Ah già, sono ospitate ancora delle firme con fotomontaggi su di me, e un collegamento ad un URL che ospita una foto mia.
                        Avverti tu il moderatore competente? Perchè la mia mail non funziona più.

Considerando che questa e' l'ultima risposta che ti do:

1 - dimmi dove e' che il regolamento mi dice che ti devo avvertire di alcunchè prima di darti un cartellino

2 - figurati se mi metto a guardare quanti e quali cartellini ti ha dato tizio caio o sempronio prima e quando questi scadono

3 - se non puoi stare tutto il giorno su BW a controllare figurati se io posso aspettare che tu torni per avvertirti che ti sto per dare un cartellino cosi che tu possa avere la possibilità di modificare la firma quando più ti aggrada

4 - vuoi che io avverta un altro moderatore perché a te non funziona la mail? vuoi anche che ti vada in banca e alla posta perché non hai benzina nello scooter?

5 - e con questo chiudo: dal 6/10 ti sei beccato 9 cartellini da 4 moderatori diversi con 3 motivazioni differenti. Non sara' il caso, invece di vedere la pagliuzza negli occhi degli altri, di guardare alla trave che hai nel tuo...
                        Sciopero

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

...

5 - e con questo chiudo: dal 6/10 ti sei beccato 9 cartellini da 4 moderatori diversi con 3 motivazioni differenti. Non sara' il caso, invece di vedere la pagliuzza negli occhi degli altri, di guardare alla trave che hai nel tuo...
                          culo?
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88001
                            • 2,154
                            • 2,752
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Riscrivere il regolamento. Mancano delle parti che dovrebbero essere esplicite.
                            E se sono da altre parti, sarebbe meglio unirle.

Visto che non posso accedere a nulla, scrivo qua il motivo del mio sondaggio

ho avuto un cartellino rosso per firma rtoppo grande senza essere avvisato come da regolamento. A detta del mod serviva giallo ma si è sbagliato. Sul reglamento non è specificata una possibile sanzione.
                            Scrivetela in quel testo e sarà più comodo.

ho visto riaperto un mio sondaggio sui cartellini, durato il tempo di pochi posts. Subito dopo mi hanno dato un rosso per la firma, che era inesistente, visto che era stata cancellata dai mod per via della grandezza.
                            Un mod ha richiuso il sondaggio, dicendo che si sarebbe discusso dei 2 problemi evidentemente insieme agli altri mod.

I cartellini sono rimasti tali e quali. Quindi nel regolamento ci dovrebbe essere un motivo per il quale son rimasti. In realtà nn si vede nulla.
                            Sarebbe meglio farne articolo di questa motivazione, visto che è rispettata nella pratica.

non riesco a mettere le domande automatiche...scrivete l'opinione. E' un sondaggio ugualmente
                            quindi vorrei sapere, se è possibile, VI SERVE UN REGOLAMENTO SCRITTO MEGLIO? PIU' COMPLETO?
                            NON VI SIETE MAI PRESI UN CARTELLINO PER REGOLE NON SCRITTE?
                            Hai ragione, chiudo il post in attesa che mi mandi il regolamento perfetto, invialo a info@bodyweb.it e noi lo metteremo on-line

Intanto per farti lavorare meglio ti escludo dal forum così non sei sottoposto a distrazioni, poi quando hai finito me lo mandi e ti riammettiamo.

Attento, deve essere perfetto

Commenta

Working...
                            X