Cartellini rossi anche per la grandezza della firma?
Anche per la firma??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARCartellini rossi anche per la grandezza della firma?
scusami , volevo darti un giallo per quell'immagine enorme che avevi messo in firma e invece ... ops! mi è scappato un rosso !!!
chiedo scusa
-
-
xò a farci addirittura un sondaggio mi pare na gran stronzata ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon te l'aveva dato ras per sbaglio??
e me lo ha ridato mi80 con la scusa che è troppo grande...solamente che
1. non ho una firma. E' stata levata dai mods.
2. mi è off limits anche l'opzione sul pannello perchè ho 4 cartellini
(neanche appare)
3. il post era stato chiuso, e riaperto senza avviso. Non si sa perchè. Se
se non fosse che cartellini non credo si possano dare con un post
chiuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobè,è stato un altro sbaglio clamoroso;manda una mail a sergio o all'admin e fattelo/fatteli togliere.
non serve. Ho avvertito sergio anche del cartellino di Ras sbagliato, ma non ho avuto ne risposta ne riscontri pratici. Va bene così alla fine.
Sempre più chiara la situazione.
Commenta
-
-
non so che dirti,spero che non ce ne becchiamo uno perchè stiamo parlando di cartellini in forma non privata..
cmq strano che non ti abbiano risposto,prova anche all'admin,segnala con il triangolo il post cartellinato,manda una mail a mi80 ed a max_79,fai un pò di tutto...
Commenta
-
-
Avvertiro' in Staff.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta