premetto che la mia è una low carb....ma nn sò che ***** mangiare...
incatenato!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioè che mò ho reiniziato allenamento e dieta seriamente....e mi servivano un pò di consigli...come
se faccio colazione con 30gr di pane bianco da tramezzini + 30 di bresaola
posso mangiare la stessa cosa come spuntino???
è abbastanza dietetica come cosa???Ciao.
Commenta
-
-
per dimagrire....devo buttare giù una decina di kg ancora... per la stagione sulla tavola che si avvicina devo essere al massimo della forma....
quindi colazione e spuntino così vanno bene!
io in tutto il giorno mangio.
paninetto a colazione
// a merenda
200/250gr di carne
+ verdure bollite
30gdi olio
idem a cena.....la farò per un mesetto.....poi inizierò una bilanciata....
Commenta
-
-
cmq. sabato vado a pisa da un dietologo fiero...cioè sfrutto un'occasione perchè andandoci mio padre ci vado pure io....è un tipo cazzuto che ti fà un pò di analisi poi ti fà una dieta in basa a tutti i tuoi calcoli ed esigenze dove tramite dei test rintraccia quegli alimenti che singolarmente stimolano di + insulina....e l'accumolo di grasso nel corpo....in poche parole ti dice quale alimento a te fà ingrassare....di + e quale di -......
Commenta
-
-
questa di modificare il sondaggio è un'infamata....anche perchè io quì me ne stò per i cazzi miei....nn rompo le palle a nessuno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=40593
questa di modificare il sondaggio è un'infamata....anche perchè io quì me ne stò per i cazzi miei....nn rompo le palle a nessuno....
Bene, sondaggio chiuso. Guai se ne apri un altro, pero'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta