no niente max...me fà sangue pure a me max è quello dopo sergio che mi ha dato + cartellini!
incatenato!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiono niente max...me fà sangue pure a me max è quello dopo sergio che mi ha dato + cartellini!a farti sangue, perche' io di cartellini non te ne ho dato neanche mezzo!
Anzi, devi pure ricambiare una reputazione da qualche settimana...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo pensavo che Pipporun fosse un tuo fake
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMax a proposito, attualmente, a quanto ammonta il numero dei fake presenti sul forum....
Escluso me ovviamente
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFakes miei !? Boh, credo 5.
Bye
ma sono tutti operanti?
Commenta
-
Commenta