If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho la brutale 750 e direi naked....ma se mai dovessi cambiarla prenderei una di quelle sportive/turistiche visto che cn questa è una rottura di maroni fare viaggi....
cosa ti sei fumato? da 0 a 6000 giri è uno scooterone.
PER I VIAGGI (e per far stare comoda me), IL MOROSO HA PRESO UNA YAMAHA XJR 1300
STRACOMODA!!!! POI VIAGGIA ANCHE!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
- triumph sprint st
- bmw k1200r (io i nomi nn li capisco, sn tutti uguali, intendo quella stesa da 167cv che però è abb comoda)
- honda vfr
- benelli tre k (esteticamente nn mi piace da impazzire però dev'essere bella da guidare)
vabhe per quest'anno niente, mi tengo la brutale...vedremo il prox anno
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- triumph sprint st
- bmw k1200r (io i nomi nn li capisco, sn tutti uguali, intendo quella stesa da 167cv che però è abb comoda)
- honda vfr
- benelli tre k (esteticamente nn mi piace da impazzire però dev'essere bella da guidare)
vabhe per quest'anno niente, mi tengo la brutale...vedremo il prox anno
E DELLA YAMAHA FAZER 1000, CHE MI DICI?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
esteticamente non è nemmeno male, solo che un 1000 che fino ai 5/6 giri va come uno scooterone
e dopo esplode....bho nn mi ispira (come motore)
per quello ho messo proprio le benelli e le triumph, come motore la prima sopratutto è una belva
già sinceramente la mia era parecchio strozzata, da originale ai bassi era proprio morta...
ora almeno con centralina e senza catalizzatore ci si diverte di più senza necessariamente viaggiare a 10.000giri
esteticamente non è nemmeno male, solo che un 1000 che fino ai 5/6 giri va come uno scooterone
e dopo esplode....bho nn mi ispira (come motore)
per quello ho messo proprio le benelli e le triumph, come motore la prima sopratutto è una belva
già sinceramente la mia era parecchio strozzata, da originale ai bassi era proprio morta...
ora almeno con centralina e senza catalizzatore ci si diverte di più senza necessariamente viaggiare a 10.000giri
ma guarda i bicilindrici che piacciono a me sono troppo costosi quindi sono costretto ai 4 cilindri.....tra i 4 cilindri che piacciono a me e che mi posso permettere abbiamo solo ninja 636 r6 (vecchia) gsx r (solo modelli vecchi)
i quali reagiscono solo agli alti
tranne il 636 che è simpatico ai bassi piu degli altri 600
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
tranne il 636 che è simpatico ai bassi piu degli altri 600
Bhe il 636 è ancora una bella moto, a me piace piu quella che il nuovo modello 2007!
come poi il mille, sempre kawasaki, era 300 volte piu bello il vecchio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta