Io ho acquistato una nuova 500 elettrica.
Mi ci trovo alla grande. L'ho fatto solo perché ho un box auto con carica in casa... altrimenti col cavolo..
Veicoli Full Electric
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ci vorrebbero le stazioni Tesla come minimo, la ricarica rapida è comoda tanto quanto nel telefonino.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioho amici possessori di tesla model s, un altro ha ordinato la mercedes EQA... tutti dicono la stessa cosa: belle, moderne etc con le due pecche che ancora pesano per tutti: autonomia e tempi di ricarica.
In sostanza per tutti non è prima macchina
Leave a comment:
-
-
Sto per rottamare la vecchia auto, ora sono indeciso tra Twingo elettrica e citigo elettrica.
La colonnina è vicino casa, resto sempre in città e sono tipo che fa 60000km in 10 anni. Per me andrebbe anche bene
Leave a comment:
-
-
Purtroppo di gran montagne non ne ho intorno e dubito che andrei a sciare in macchina.
È un po' grossa e si svaluta alla velocità della luce, e poi è un po' tamarra.
Non lo so...
Leave a comment:
-
-
è bella come linea e poi è VW quindi tecnicamente dovrebbe dare qualche garanzia.
Peccato solo non ci sia 4x4 che per me su un SUV è fondamentale, però per girarci in città o poco altro non serve a molto
Leave a comment:
-
-
Hyundai mi piace in generale, ma la Kona è brutta come la diarrea prima della gara.
Esteticamente mi piace la ioniq 5 (è enorme comunque, in foto sembra piccolina), ma oltre essere full electric non so se li valga quei soldi.
Della Cupra formentor che pensi?
Certo che la versione hybrid ha gli scarichi in plastica, da piangere.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSto valutando ma onestamente non saprei su cosa orientarmi.
Budget a parte, vorrei qualcosa di dimensione hatchback con prestazioni tendenti allo sportivo. Mi sembra ci sia ancora poco.
Hai qualcosa che ti viene in mente?
Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggiohttps://m.youtube.com/watch?v=sMB_sunqcZ8
Come suv mi intriga questo, in città le colonnine sono ovunque ma il plug è solo per la città ti fai 50km a due euro finché puoi
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Sto valutando ma onestamente non saprei su cosa orientarmi.
Budget a parte, vorrei qualcosa di dimensione hatchback con prestazioni tendenti allo sportivo. Mi sembra ci sia ancora poco.
Hai qualcosa che ti viene in mente?
Leave a comment:
-
-
La vera scocciatura di chi gira sono i costi delle cariche idle, quando la lasci parcheggiata e finisce di caricare.
Oggettivamente per quanto in Olanda risparmi su tasse e permessi e hai una colonnina ogni 10 metri, resta una seccatura non indifferente.
Forse avete ragione che, indipendentemente dai viaggi dove potrei comunque noleggiare o pianificare bene, è ancora un giocattolo costoso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi sembra che sia possibile installare una borne rapida in garage.
Da noi ce n'è una a 2 prese nel parcheggio del lavoro, per ora basta perché l'hanno solo in 2, una 208 ed una 2008, entrambi soddisfatti ma entrambi per viaggi lunghi hanno una 2ª macchina.
Leave a comment:
-
-
Mi sembra che sia possibile installare una borne rapida in garage.
Da noi ce n'è una a 2 prese nel parcheggio del lavoro, per ora basta perché l'hanno solo in 2, una 208 ed una 2008, entrambi soddisfatti ma entrambi per viaggi lunghi hanno una 2ª macchina.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioA me spaventa un po' la gestione delle cariche idle, perché oggettivamente è una rottura di coglioni non poter parcheggiare la macchina e riprenderla quando ti pare. Caricarla in box non è sempre possibile.
Leave a comment:
-
Leave a comment: