A me è piaciuta molto, ma vorrei anche pareri di altri. Sono un po' scettico sulla durata delle pelli dei sedili e delle finiture del volante.
Qualcuno ha provato la i30N?
Collapse
X
-
In Italia sono un millino. Esiste anche la versione da 250 cv apposta, ma fa cagare e non risparmi praticamente niente sulla macchina.
Secondo me potevano fare una limitata a 240cv per l'Italia con tutto il pacchetto performance, poi uno ci mette le mani come gli pare.
Comunque è un gran bel mezzo. Tanta elettronica eh, però veramente una macchina per tutti i giorni. In eco consuma poco per essere due litri, in race puoi modificare praticamente tutti i parametri principali.
Certo, ha qualche rogna (specie la prima versione)... la pelle dei sedili fa cagare, il rivestimento delle plance comandi del volante si sbuccia... ma insomma costa decisamente meno di una Golf GTI e va decisamente di più.
Commenta
-
-
alex in Italia, al netto di andarci a girarci in pista, che te ne fai? le strade sono indecenti e piene di buche, in autostrada i tutor sono quasi ovunque e la benzina non è proprio a buon mercato..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
puoi fare lo stesso discorso per tutte le auto dal segmento C sport alle sportive vere. Alla fine se uno vuole 300cv sotto al ****, è contento anche se ci va a fare la spesa. Per la pista è comunque una macchina senza senso (salvo andarci così una volta ogni morte di papa e prenderle da una uno turbo preparata).
poi comunque ha si la spalla bassa, ma è piuttosto comoda, gli ammortizzatori si regolano molto bene.
comunque non ne faccio un discorso personale.
Commenta
-
-
quello che voglio dire è che tra 230 o 275, nella pratica, in Italia cambia poco in entrambi casi ai più cv di quelli che puoi usare o anche solo godere.
Sulla comodità ti posso assicurare che con spalla bassa e un assetto sportivo anche leggero nella maggior parte delle città italiane tra buche, selciati e sanpietrini bestemmi (se la usi tutti i giorni).
Una macchina del genere è uno sfizio o fatta per chi di km ne fa pochi secondo me, poi posso capire la soddisfazione ma a livello di macchine raramente fa coppia con la praticità"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
eh ma la fanno solo da 275 in quella versione, c'é poco da fare. La diretta concorrente italiana è la giulia veloce che ha gli interni di 10 anni fa.
alla fine se uno dovesse fare una scelta razionale in italia, prenderebbe un diesel crossover con una buona coppia. ma chi vuole una macchina potente non fa mai una scelta razionale.
Commenta
-
Commenta