If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche secondo me non comprerai mai la moto, cosi' come credo tu non abbia piu' preso la macchina nuova
Sono a favore della Guzzi, la nuova V7 è una bella moto retro' e stilosa, valida anche per un principiante. Forse poco agile e sicuramente non è una moto troppo sportiveggiante, ma ti permette una guida rilassata e trottante, poco stancante, anche in due. Ideale anche per i viaggi a medio-lunga percorrenza.
Altrimenti quasi sullo stesso genere, ma molto piu' "cattiva" la Ducati Scrambler, che permette anche un po' di piu' sul misto-veloce....ocio che sei sotto al metro e 60...tutte le moto citate finora sono un po' "altine"...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Presi la BMW serie tre Touring bianca misi anche foto, un conto la trash un conto rial Life.
La scrambler non mi piace.
Il fatto è che vorremmo accontentare tutta la famiglia ed ho un fratello sotto il 160 altrimenti avrei preso l Honda 750 che mi piace parecchio e credo sia meglio del tracer 700 (Credo) anche perché non perde Estetica con bauletto e borse al contrario di queste naked.
Quindi se dovessero optare per la naked così riesce a guidarla mio fratello li indirizzo verso la leoncino che costa 2k in meno alla fine tra v7 e leoncino non ci vedo tutta questa differenza un fuori porta con la. V7 che a 120 trema non lo posso fare quindi scalo di cilindrata e passo a 500
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
ci ballano 2.000 euro di differenza e vista l'insicurezza nello scegliere (anche il tipo di moto) valuterei l'alternativa
NOVITA' mio fratello ha 20 anni e non ha l'a2 quindi deve aspettare i 25 per poter guidare queste cilindrate.
Quindi meglio tracer 750 o honda nc750x o meglio dct??
Vale la pena spendere mille euro in più per la versione dct?
la Guzzi "trema"? MA va...tutte le bicilindriche un po' "tremano"...ma non è niente di assurdo, e in ogni caso è una cosa impercettibile nelle moto di oggi (a meno che non sia un'harley)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
NOVITA' mio fratello ha 20 anni e non ha l'a2 quindi deve aspettare i 25 per poter guidare queste cilindrate.
Quindi meglio tracer 750 o honda nc750x o meglio dct??
Vale la pena spendere mille euro in più per la versione dct?
guarda che quella che ti ho linkato è 500cc e ha meno cavalli della tracer, comunque tra le due tecnicamente prefersico yamaha, esteticamente honda sul dct non so dirti
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
guarda che quella che ti ho linkato è 500cc e ha meno cavalli della tracer, comunque tra le due tecnicamente prefersico yamaha, esteticamente honda sul dct non so dirti
ok grazie se devo prendere 500 prendo leoncino perché così riesce a guidarla mio fratello altrimenti rimango sui 750 almeno ho più spunto
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta