Ciao,se ti può interessare,io vendo la mia Smart per inutilizzo (acquisto auto nuova)....ma mi pare di capire che è troppo piccola...
Citycar
Collapse
X
-
Ho preso Honda jazz 1.3 101 o 110cavalli non ricordo comfort con telecamera regalata sensori avanti ed indietro ecc
La reputate un buon mezzo? 15.5k€Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi piace, con quei soldi ci prendevo altroCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
mi sa che in sta honda jazz quando apro lo sportello non si accenda la luce nell'abitacolo può mai essere? che rosicataCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta