If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq adesso devo fare il tagliando della mercedes e penso che la porterò da uno che avevo testato in passato per la distribuzione della golf e che mi aveva trattato bene
A proposito di golf ieri ne hanno rubata una ad un cliente...golf5 nera 1.9tdi
La cosa terribile è che io ce l'ho uguale ed è messa pure molto meglio, ma 1.6gpl, fuori però non c'è scritto.
Giorni fa invece ad un cliente con la nuova Mustang bianca cabrio, lo tamponano in autostrada, si ferma nella piazzola per sbrigare le solite cose, apre lo sportello e vede avvicinarsi quattro facce da delinquenti, si richiude dentro col finestrino leggermente aperto, loro gli intimano di scendere, lui parte a razzo fermandosi al primo casello con la polizia, Forlì Cesena mi pare, e gli dicono che oltre a rubarti la macchina ti riempiono di botte
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
corrieri di emme la fata turbina non è ancora arrivata, che @@
ieri sera sono stato del meccanico che dicevo, una trentina di macchine nel parcheggio
"il preventivo te lo faccio volentieri appena posso, ho il ragazzo che sta a casa fra qualche giorno, sono parecchio incasinato"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta