Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Jeep
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioI motori diesel li hanno fatti diventare una merda con sta cosa delle classi di inquinamento. Che poi alla fine sparano nell'aria polveri sempre più sottili non capisco che senso abbia.
Comunque anche io la prossima basta diesel, frega cazzi, non voglio più avere scazzi di FAP, ed affini.
Vediamo se solo benzina o un ibrido o GPL/metano.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
tieniti forte perchè stanno parlando di mettere i FAP anche sui benzina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioComunque devo dire che per ora (scongiuri del caso) l'affidabilità tecnica di BMW la percepisco a differenza anche di altre tedesche
sono sempre più dell'idea che le fanno sempre più complicate e più difficili
il tipo che sta lavorando sulla mia mi diceva che pre FAP rotture alla turbina erano rare, adesso con i FAP capitano sempre più spesso
abbiamo preso un motore creato per il lavoro e la percorrenza lo abbiamo trasformato in una mezza macchina per correre e adesso ci lamentiamo che si scassano
Commenta
-
-
A mio avviso ormai le macchine conviene prenderle a noleggio prolungato ogni tre anni la cambi e te ne freghi di tutte ste problematicheCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioIl FAP si toglie con un bel by-pass e si rimappa la centralina.
Diminuisci i consumi, aumenti i CV.
Non ti beccheranno mai.
Commenta
-
-
Minchia quanto kazzo scrivete, correggere tutti non finirei più
Comunque gli adittivi al 70% sono inutili , servono solo quelli per pulire gli iniettori e per evitare il congelamento...il FAP si pulisce in tangenziale non con la adittivo...spesso gli additivi nel serbatoio smuovono solo morchie e sporcizia, evita.
Se la BMW avverte neme quando è quasi tappato tanto meglio...molte non dicono un kazzo. Girando in città è naturale, poi per tornare a Milano è riuscito a completare la rigenerazione ...se tutte le auto avessero una spia o avvertimento, "FAP intasato effettuare procedura" ci sarebbero meno problemi , ed invece poche ti dicono qualcosa...solo spia motore quando ormai è tardi
Spompare l'auto non serve, quasi tutte le auto rigenerano dai 90-130kmh in 5-6 marcia intorno ai 2000/2500 giri costanti
Il diesel va preso sui suv oppure berline grosse da viaggio...su un BMW Mercedes Audi posso ancora capirlo...sulle utilitarie ed auto only città è da malati. Le case prenderanno una batosta clamorosa con sto polverone (ndr.) dei diesel.
Ma tanto tra 10 anni ci costringeranno a buttare pure i benzina ed GPL metano a favore dell'elettrico per far girare un po' l'economia
Il GPL è sempre venduto in forma liquida , poi diminuendo la pressione diventa gassoso, un tempo erano tutte a impianto gassoso con riduttore, motore iniezione indiretta nei collettori, poi con le auto a iniezione diretta, soprattutto roba spinta/turbo benzina, hanno inventato questi a iniezione liquida, con una parte comunque di benzina...ma costano un fottio, e non tutti sanno farli/metterli a punto bene...
Fortunatamente gli impianti aftermarket
stanno morendo...molti non li eseguono più, per tenere il prezzo basso sono quasi tutti penosi, cavi ovunque col nastro isolante, problemi di centraline, cavi spellati a massa, per carità...poi in pochi riescono a pareggiare addirittura il costo.
O auto uscita di fabbrica con l'impianto studiato dagli ingegneri o niente, raramente trovi impianti fatti come Dio comanda e comunque ci vuole tempo, quindi soldi, la gente si lamenta e allora sei al punto di prima.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io non ho mai sentito il FAP lavorare, voi come ve ne accorgete?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo non ho mai sentito il FAP lavorare, voi come ve ne accorgete?
Che motore hai?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma odore dentro l'abitacolo? La mia ha pochi km perché l'ho presa da poco, la prima pulizia quando la fa? Comunque sul libretto c'è scritto che dovrebbe accendersi la spia.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Che macchina è la tua? Comunque non dentro l'abitacolo. La cosa che più mi fa girare le palle, è che la macchina non andrebbe mai spenta durante una rigenerazione, quindi più di una volta mi son ritrovato a parcheggiare e aspettare n minuti come un pirla che finisse prima di poter spegnere e andare via.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Rigenera anche ogni 1000kmOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
È così, ormai il diesel va bene su vetture utilizzate prevalentemente in tragitti extra urbani o autostradali.
Per brevi spostamenti in città presto o tardi arriveranno rogne.
Se riesco a rispolverarle posteròj le slide di un motorista di Fiat che venne a farci una lezione sulle emissioni inquinanti e come si organizzarono per rispettare i vari euro 1,2,..6
Il riassunto era: appena la vettura va in tangenziale (oltre i 70 km/h) alzo la temperatura della marmitta e brucio tuttoLast edited by Ferdix; 05-05-2018, 00:30:19.
Commenta
-
-
Mio padre eè intenzionato a spendere 15k per ignis 4x4 ma schifo è devo fargli cambiare idea
edit: oddio non sembra male. Volevo capire se conviene meglio gpl o semiibrida perché il tipo mi ha parlato male dell'ibrida dicendo che serve solo per entrare in ztl che va a 2 cavalli ma secondo ha detto cagate per togliersi le macchine che ha dentro. Ho visto invece che non pagherei striscia blu nella mia città e sembrebbe performante sto motore ibrido ma non ne capisco molto. Pareri?Last edited by DR. CACARELLA; 05-05-2018, 15:13:16.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta