If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho preso un benzina perchè comunque faccio pochi km, e l'euro 6 diesel me lo hanno sconsigliato in molti.
Un'altra ragione è che poco a poco i motori diesel in parecchie città, fra cui Bruxelles e Anversa, che sono quelle dove vadi piu' spesso, non potranno piu' circolare.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ma perché la rismonta? Non ha sentito se l'alberino interno ha gioco? Non ha cercato altre cause della fumosità? La macchina va bene? Rende?
la macchina andava bene, rendeva senza problemi
solo che fumava chiaro come una ciminiera - sia ben chiaro che l'acqua del radiatore non è calata
la guarda e dice che sente un rumore anomalo "li dietro", tira giù il paramotore e mi dice che c'è olio attorno alla turbina e all'interno della marmitta
per lui è la turbina, sente un collega che lavora in audi che gli dice che sono i sintomi per una turbina che non va bene
adesso mio papà è andato in wv/audi per far vedere la sua e anche loro dicono che sono i sintomi di una turbina che non va
il problema è che mangia olio e l'olio finisce nei tubi di scarico e fuma
o che abbiamo avuto la sfiga di una turbina nuova difettosa oppure non so
cmq la turbina è in garanzia, ho fatto una speciale kasko appositamente e lui mi assicura che se ci saranno problemi si prenderà le sue responsabilità che è assicurato ecc
mi ha detto anche che se serve una macchina sostitutiva me la da a gratis
il motore bkd audi è famoso per aver avuto problemi di testata, ma solitamente il primissimo sintomo è il calo del liquido di raffreddamento che trafila nel motore/olio
Comunque a 110.000 una turbina del 2.0 tdi raramente parte... praticamente ha finito il rodaggio...o tiri da freddo come un assatanato, oppure sfortuna. Il 99% delle volte basta verificare il gioco delle giranti per capire se il fumo bianco è causato da olio che trafila dalla turbina
Ma l'ha fatta revisionare o presa un'altra rigenerata di rotazione?
Spero abbia pulito l'intercooler che con turbina rotta si riempie di olio...certo assurdo che si sviti la girante, vengono testate mandandole a manetta post revisione per bilanciare l'alberino, fatico a crederci se devo essere sincero.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta