If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dipende cosa vuoi farci, dipende che fuoristrada vuoi farci le modifiche ad esempio per sabbia piuttosto che roccia sono diverse. Di solito si passa sempre per kit rialzo: sospensioni, ammortizzatori e distanziali. Poi si lavora sulle luci (ora con i led si spede pure poco) poi si passa ai rinforzi, poi ammortizzatori di sterzo etc, poi paraurti heavy duty con verricello, gomme di dimensioni maggiori etc
Ma tutto passa per cosa ci vuoi fare
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
è un preparatore molto serio uno dei migliori in Italia, ha fatto come meccanico molte volta anche la dakar e i suoi mezzi sono spesso su riviste del settore perchè oltre a preparare costruisce anche i pezzi artigianali. Ovviamente è un grande appassionato e anche il padre ed è sempre bello farci due parole. Una volta ero andato a ritirare un mezzo per un mio amico di Roma e lui non c'era così il padre mi fece attendere nell'ufficio (un baracchino nel capannone) completamente coperto di articoli che riguardavano lui o le sue preparazioni. In mezz'ora mi racconto un paio di storie legate ad alcuni articoli appesi.
Se pensi seriamente di preparare un mezzo scegli qualcuno che sa farlo perchè non ci si improvvisa e si rischiano danni e la vita poi in furoistrada.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
chiaramente con il vecchio non centra nulla è più suv che fuoristrada, invece la nuova wrangler mi fa impazzire anche se il sogno rimane la classe G che ancora monta 3 differenziali
ma infatti io non capisco perchè hanno fatto sta cosa le uniche iconiche ancora in produzione sono Wrangler e Classe G mercedes,ma come meccanica e estetica le toccano poco puntando invece sul rendere l'abitacolo al passo con i tempi
La mia è 1.4 T e venendo da un diesel si, beve, ma sopportabile.
Lo sterzo non lo trovo rigido, anche la frizione, incredibilmente leggera.
Ciò che mi piace di più come prime impressioni è la guida rialzata, di meno la coppia ai bassi.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta