Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Jeep
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiace
Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquello è un motore che fa millemila km
Poi ha 110.000 km mio padre l'ha presa ma con la scusa che era bassa e rigida la usava poco perchè era scomodo e quindi anche se ha 10 anni non li dimostra."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioma che ti frega dei due postiOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosi è quella con quei fari.
Poi ha 110.000 km mio padre l'ha presa ma con la scusa che era bassa e rigida la usava poco perchè era scomodo e quindi anche se ha 10 anni non li dimostra.
Le nuove auto a parte merdate per le emissioni ti danno in più un sacco di cagate elettroniche di cui te ne fotti appena esci dal conce.
La tua ha già tutto l'indispensabile, clima automatico, xeno, steptronic? Motore affidabile senza FAP immagino, senza tanti fronzoli. Quando la guidi godi un po', altroché il sensore occhi chiusi o sensore carreggiata.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
prima di comperare un'auto sportiva a benza mi piacerebbe sapere chi l'ha usata, se ha fatto pista ecc
e cmq bollo e assicurazione penso siano importanti economicamente
una jap no? sulle sportive sono forti
certo non hanno la rivendibilità di una tedesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiace
Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquello è un motore che fa millemila kmOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo i paraocchi...probabilmente riuscirei a gestirmi con altre auto quando devo portare altra gente...ma una S3 farebbe più al caso mio, un pelo più spaziosa, la TT già per entrarci è bella scomoda.Ma si
Le nuove auto a parte merdate per le emissioni ti danno in più un sacco di cagate elettroniche di cui te ne fotti appena esci dal conce.
La tua ha già tutto l'indispensabile, clima automatico, xeno, steptronic? Motore affidabile senza FAP immagino, senza tanti fronzoli. Quando la guidi godi un po', altroché il sensore occhi chiusi o sensore carreggiata."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocmq avevo fatto il peno alla B per vedere quanto consuma, in sostanza con il pieno pieno fa 700 km
non sono mica tanti, bho
Io con un pieno della mia in autostrada faccio 900 km lo vedo quando faccio anda e rianda da Pesrao"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
il mio tratto abituale prevede metà fuori città e metà città
ok è pesante come macchina ma pensavo facesse di più
il computer di bordo (che vabbè lo sappiamo che non è attendibile) quando ho fatto il pieno mi dava più di 1000 km di autonomia, speravo che ne facesse almeno 850/900
Commenta
-
-
Mi devo togliere due macchine una ford fiesta e una hyundai i 10.
Mi serve una city car pensavo ad un'ibrida che dite? Offerte incentivi? Che conviene
Come prezzi roba sui 10k o è poco x l ibrida? Ma senno benzina ed amenLast edited by DR. CACARELLA; 13-02-2018, 15:44:07.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioYaris ibrida elettrica, buoni prezzi, affidabilità toyota potente e non consuma una fava
Ibrida sono 15k?
Colore?Last edited by DR. CACARELLA; 13-02-2018, 19:49:53.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta