If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io ho sempre pensato come manx sulla potenza, ma provando un po' di modelli nuovi mi rendo conto che i nuovi diesel 2.000 da 150 cv certo non sono esuberanti ma si muovono bene, reagiscono bene e pagano sul'allungo ma tanto ormai anche in autostrada andare a più di 150 è un attentato alle proprie finanze
ho provato il Q3 2.0 quattro con cambio automatico, sembra un polmone è vero ma arriva ai 130 in un attimo, come dici tu se la giocano bene sull'allungo
però non mi piaceva
il tiguan non l'ho provato, ma penso di aver già fatto opera di carità nel convincere mio padre a prendere il 2.0 150 invece del 1.6 (quello sul serio deve essere un polmone)
è la potenza massima disponibile, parliamo di tiguan non di tuareg
PS parliamo dei modelli per gente normale, poi l'RS line ne ha 240
pensavo ci fosse anche il modello da 180 cv, invece hai ragione il tiguan arriva a 150 per i "normali". Cmq complimenti al babbo, bellissimo mezzo...e rimani in causa audi
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
C'è anche il 2.0 da 190 cv, però ripeto specialmente in città non te ne fai nulla fatto salvo pagare di più il bollo
forse sul modello successivo l'advanced
la tipa ci aveva detto che il 150 era il massimo, non che mio padre fosse intenzionato a prendere cavallerie superiori
quello che frega di questi diesel è il filtro antiparticolato, un tappo assurdo
stappi quello e da 150 mappi a 200 in sicurezza
......per quello che serve
confermo che è sull'advanced e solo con cambio automatico e trazione quattro
parliamo di un robo che parte da 44 mila euro....senza optionals aggiuntivi
confermo che è sull'advanced e solo con cambio automatico e trazione quattro
parliamo di un robo che parte da 44 mila euro....senza optionals aggiuntivi
l'advanced è molto bella come dotazione il problema è: si spendono quei soldi per una VW?
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
215 65 16...le gomme sono belle grosse, certo i cerchi da 16 fanno ridere
Ha il motore jtd della freemont, giulietta, dovrebbe essere 1.9? Va molto bene.
Invece ho provato pure la 500X...per moltissime cose si somigliano, tanti tasti, pomello, navigatore, computer di bordo, funzioni, ed esteticamente la preferisco, sia dentro che fuori, però aveva il 1.3 multijet e spinge un pò poco, devi andare sempre a manetta per sentire un pò di spinta, il 1.9/2.0, non so cos'era, invece va via liscio, ovviamente.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta