La Giulia non mi piace proprio, la Stelvio invece è spettacolare.
Jeep
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVero, negli ultimi anni va più la touring, anche se l'idea di macchina per eccellenza rimane la berlina, più bella.
Poi molti prendono la wagon perché puoi caricarci più roba, e ci fanno se va bene due vacanze. Nella berlina c'è tanto spazio in ogni caso, ma da meno l'idea di auto familiare.
Le coupé sono in crisi come le moto sportive
Io penso che prenderò GLA, X1 o XC40 per quetso motivo altrimenti ero già pronto per la C Coupè"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ho preso serie tre touring il cambio automatico é fenomenaleCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Piccola riflessione visto che ho fatto
Mannaggia la pentecoste
Ormai i miei amici hanno quasi tutti un auto fresca...e guardandomi intorno la mia Golf 5 a GPL sta iniziando ad essere granny. 180k km e va via benissimo, nessun difetto eh. Potrei benissimo andare avanti per altri 10 anni, clima automatico, cruise...
Mi sta venendo il pallino
La mia necessità è, auto chiara, bianca in primis, che cammini, visto che la mia è un bel paracarro, affidabile e solida e che ci si lavori bene visto che lo faccio io, così di botto elimino le italiane, francesi, americane, coreane. Diesel no, tanto danno solo problemi, non si scaldano, faccio 6km a botta, 24 in totale day, anche un diesel vecchio mi arriva massimo a 60-70° visto che uso spesso auto non mie.
Il bello del gasolio è che cammina ma ciuccia poco, ma al massimo potrei andare su un vecchio 2.0 TDI senza FAP, 140cv, spinge abbastanza magari mappata 160, senza EGR (ma così scalda meno) , però siamo sul basamento /generazione della mia e che caxxo cambio a fare. Ah ovviamente a motore freddo si fa fuori prima la turbina, prendo un auto che cammina per poi andare come nonno perché deve scaldarsi?
E se poi prendessi un 120d poi devo farmela io ed anziché spendere 300 di revisione e 800 puliti di manodopera spendo 300+olio e filtro+ il ripasso del vangelo, anche se ne ho fatte ormai 3-4 e so il verso.
Altra richiesta è la trazione posteriore, auto non troppo old quindi sopra il 2010, capisco quindi che rimane solo l'apecar di nonno Peppino.
Serie 3 è un barcone, se vai su M ti spennano appena succede qualcosa..
Perché anche un M3 E46 me lo fa indurire ma siamo a costi esorbitanti, in 4 anni di superbollo ci ho comprato un altra auto.
Serie 1...la vecchia serie E87 a benza faceva solo aspirati cancri...il 130i è un 3.0 da 265, non male, si ragiona, ma sempre un 3000, poi fanno il 135i, spettacolo.
Al massimo potrei virare su un 125i nuovo F20 turbo, ma inizia a costarmi troppo, non vorrei spendere più di 15k per un auto.
Cosa rimane che mi aggrada? La Golf è fatta bene e ci si lavora da dio...squadra che vince non si cambia..perché non un Golf GTI 5/6? Ma sempre la Golf...allora una bella S3 4x4... Ammetto che gasa, ma i prezzi sono folli per un modello over 2012...e non posso fare traversi. Boh, una coupé biposto non mi ispira, la vedo come auto temporanea da sfizio , tenerla 3-4 anni massimo...non posso permettermi tali sfizi altrimenti z4 Audi TT turbo benzina.
Motori spinti a benza non ce ne sono tanti...quindi un turbo sarebbe mica male, però la scelta è sempre ristretta...
Va detto che non mi rendo conto dei costi per alimentarla, sopra i 250cv non andrei, non voglio il superbollo ne vedere il benzinaio salutarmi con il sorriso ogni volta che lo incrocio.
Boh vabbè ho più confusione di prima...non esiste al momento un auto perfetta per me temo
Neme hai qualche idea?
Posso aspettare qualche anno , fate in fretta.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
non amo i suv...ma trovo il nuovo Tiguan veramente bello, sobrio ed elegante...e mi piace di piu' dello Stelvio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPiccola riflessione visto che ho fatto
Mannaggia la pentecoste
Ormai i miei amici hanno quasi tutti un auto fresca...e guardandomi intorno la mia Golf 5 a GPL sta iniziando ad essere granny. 180k km e va via benissimo, nessun difetto eh. Potrei benissimo andare avanti per altri 10 anni, clima automatico, cruise...
Mi sta venendo il pallino
La mia necessità è, auto chiara, bianca in primis, che cammini, visto che la mia è un bel paracarro, affidabile e solida e che ci si lavori bene visto che lo faccio io, così di botto elimino le italiane, francesi, americane, coreane. Diesel no, tanto danno solo problemi, non si scaldano, faccio 6km a botta, 24 in totale day, anche un diesel vecchio mi arriva massimo a 60-70° visto che uso spesso auto non mie.
Il bello del gasolio è che cammina ma ciuccia poco, ma al massimo potrei andare su un vecchio 2.0 TDI senza FAP, 140cv, spinge abbastanza magari mappata 160, senza EGR (ma così scalda meno) , però siamo sul basamento /generazione della mia e che caxxo cambio a fare. Ah ovviamente a motore freddo si fa fuori prima la turbina, prendo un auto che cammina per poi andare come nonno perché deve scaldarsi?
E se poi prendessi un 120d poi devo farmela io ed anziché spendere 300 di revisione e 800 puliti di manodopera spendo 300+olio e filtro+ il ripasso del vangelo, anche se ne ho fatte ormai 3-4 e so il verso.
Altra richiesta è la trazione posteriore, auto non troppo old quindi sopra il 2010, capisco quindi che rimane solo l'apecar di nonno Peppino.
Serie 3 è un barcone, se vai su M ti spennano appena succede qualcosa..
Perché anche un M3 E46 me lo fa indurire ma siamo a costi esorbitanti, in 4 anni di superbollo ci ho comprato un altra auto.
Serie 1...la vecchia serie E87 a benza faceva solo aspirati cancri...il 130i è un 3.0 da 265, non male, si ragiona, ma sempre un 3000, poi fanno il 135i, spettacolo.
Al massimo potrei virare su un 125i nuovo F20 turbo, ma inizia a costarmi troppo, non vorrei spendere più di 15k per un auto.
Cosa rimane che mi aggrada? La Golf è fatta bene e ci si lavora da dio...squadra che vince non si cambia..perché non un Golf GTI 5/6? Ma sempre la Golf...allora una bella S3 4x4... Ammetto che gasa, ma i prezzi sono folli per un modello over 2012...e non posso fare traversi. Boh, una coupé biposto non mi ispira, la vedo come auto temporanea da sfizio , tenerla 3-4 anni massimo...non posso permettermi tali sfizi altrimenti z4 Audi TT turbo benzina.
Motori spinti a benza non ce ne sono tanti...quindi un turbo sarebbe mica male, però la scelta è sempre ristretta...
Va detto che non mi rendo conto dei costi per alimentarla, sopra i 250cv non andrei, non voglio il superbollo ne vedere il benzinaio salutarmi con il sorriso ogni volta che lo incrocio.
Boh vabbè ho più confusione di prima...non esiste al momento un auto perfetta per me temo
Neme hai qualche idea?
Posso aspettare qualche anno , fate in fretta."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Basta che eviti il bianco, sei indietro di almeno 7/8 anni.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBasta che eviti il bianco, sei indietro di almeno 7/8 anni.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Falla grigio metallizzata scura.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Dipende dall'auto , cmq il grigio ci sta bene uguale
Il modello nuovo fa cagare...il restyling dell'anno scorso prezzi alti temo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La Serie1 te la sconsiglio, abbiamo avuta una fino a due settimane fa, la abbiamo data per l'X1. A me fa cagare sia esteticamente che come guida.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Vabbè, non ascolto chi cambia la serie 1 per una X1, senza offesa
Scherzi a parte, io l'ho guidata e mi piace, ma sono scettico, ormai è troppo vecchia quella. La post restyling 120d 177cv ha il famoso problema alla catena, la prerestyling 163cv è sotto il 2009 mi sembra, vecchia ma buona, senza fap.
Di sicuro con quella nelle rotonde si fanno dei traversi paurosi.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta