Ormai l'ho presa. Che ti devo dire spero bene, vengo da un benzina veramente troppo oneroso.
Jeep
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioOrmai l'ho presa. Che ti devo dire spero bene, vengo da un benzina veramente troppo oneroso.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo faccio Cmq 15/16000km l anno
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
SalveOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSalveOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioconfermaci o smentiscici
Ma perché jeep? Un bel qx30 trazione integrale?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSalve
Se a parità di affidabilità allora prenderei il 1.4 turbo.
La turbina e tutto cio' che vi è annesso, debimetro, caudalimetro, danno problemi?
Altrimenti prendo una Kia con 7 anni di garanzia e non ci penso piu'.
Commenta
-
-
Io ho avuto un turbo e non ho mai avuto problemi per 7 anni. Prima ho avuto un diesel e anche lì zero problemi.Last edited by modgallagher; 04-09-2017, 11:52:45.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioI motori FIAT sotto i 2.0 sono i migliori al mondo, di parecchio pureOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahahaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta