Parla con mio padre, io anche sono contrario ma siccome praticamente la userà sempre lui mentre io e mio fratello prendiamo la moto o la BMW la sera lui vuole solo automatico per il traffico
Jeep
Collapse
X
-
Sono pessimi
Cioè sono dei cambi manuali robotizzati, dei motorini hanno la funzione di premere la frizione, e muovere il selettore.
Però fanno........Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ah, buon per te.
Poi funzionano lo stesso eh, ma sono uno scempio, ndr.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa di preciso gli interni in pelle a che cazz0 servono? Sono gelidi in inverno e bollenti in estate Santa pace"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Estetica... Quelli in pelle andrebbero presi riscaldabili, così non devi nemmeno accendere il clima.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Lavare ogni tanto la macchina agli spazzoloni automatici rovina la carrozzeria o falso mito?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSono fighi, anche se hai ragione sul fatto che non siano la scelta più comoda... credo che quelli parzialmente in tessuto e parzialmente in pelle siano un ottima soluzione
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEstetica... Quelli in pelle andrebbero presi riscaldabili, così non devi nemmeno accendere il clima.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEstetica... Quelli in pelle andrebbero presi riscaldabili, così non devi nemmeno accendere il clima.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA me in tessuto piacciono ma quelli in alcantara sono i migliori IMO
Riscaldabili li avevamo sul Cayenne: mai usati. Provati 3 volte passavi da gelo a ti ustiono **** e schiena in 4 secondi, tutto ciò a 1 su 5. A 5 su 5 credo fosse la modalità barbecue"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon amo i suv...ma trovo il nuovo Tiguan veramente bello, sobrio ed elegante...e mi piace di piu' dello Stelvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopreso, arriva a febbraio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
preso mio padre a dir la verità 2.0 diesel 150 cv
pacchetto buisness
io gli compro la mercedes, l'unica cacca è che alla mia vecchia golf scade il bollo questo mese quindi butterò nel cesso 250 euro, però ho trovato un tipo che mi da 1000 euro
esigenze famigliari
Commenta
-
-
è un buon modello, forse i cv un po' pochini x la stazza, ma mi piace molto come auto...e non amo i suv.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anche io ho sempre pensato come manx sulla potenza, ma provando un po' di modelli nuovi mi rendo conto che i nuovi diesel 2.000 da 150 cv certo non sono esuberanti ma si muovono bene, reagiscono bene e pagano sul'allungo ma tanto ormai anche in autostrada andare a più di 150 è un attentato alle proprie finanze"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta