If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non pensare a rivenderla, tanto si deprezza tutto. Tu che ci capisci prendi sta z4 e divertiti tanto ci fai pure pochi km.
Se facessi pochi km senza traffico io mi sarei comprato il TT (serio).
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Una Z4 è divertentissima, rivenderla è dura ma se la tieni qualche anno e non hai fretta qualche appassionato lo trovi. Oppure se vuoi spendere meno e divertirti prendi una vecchia Z3 iscritta ASI che come stile e carattere fa paura
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
dovresti rientrare nel budget se guardi l'usato.. razione posteriore 200 cv linea cattiva no superbollo.. il problema è il motore aspirato e non turbo
potresti risolvere con la megane rs (250 cv turbo benzina) ma e anteriore.
se invece vuoi una macchina divertente e piccolina puoi sbizzarirti con la fiesta st, mito quadrifoglio o clio RS (la nuova e pure turbo)
se sali di categoria sfori il budget per un buon usato
Qualcuno ha/ha provato/conosce la Up della VW? La stiamo valutando come macchina da guerra al posto della Smart ma è una macchina che non conosco. Parliamo del 1.0 benzina da 75cv (o 70 non ricordo) cavalli
Qualcuno ha/ha provato/conosce la Up della VW? La stiamo valutando come macchina da guerra al posto della Smart ma è una macchina che non conosco. Parliamo del 1.0 benzina da 75cv (o 70 non ricordo) cavalli
spartana, molto spartana... ma una aygo? o un classico pandino?
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Secondo me non è male, è pur sempre una vw. Piccola come la Smart, è una polo più piccola...non l'ho guidata, solo visionata... Magari a metano.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Diciamo che è una polo ancora più spoglia ed è in giro da qualche anno... oh poi da battaglia io cercherei qualcosa di comodo, ps a Roma con buche e san pietrini non è un po bassina la up?
spartana, molto spartana... ma una aygo? o un classico pandino?
Aygo vista ieri, buon prezzo, a me piace ma a mio fratello no.
Pandino non ne ho trovati in pronta consegna con l’automatico ma se me la danno in meno di 60 gg è una super candidata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta