Bmw serie 2 coupè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto5
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2016
    • 205
    • 16
    • 16
    • Send PM

    Bmw serie 2 coupè

    credo che attualmente sia la macchina intorno ai 25/30 k (parlando di usato) più bella attualmente in circolazione, almeno per i miei gusti
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    in questo colore blu elettrico è da orgasmo..chiaramento poi parlo delle versione diesel più soft con i cv,sicuramente non della motorizzazione e allestimento M2
    voi che ne pensate?
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 24831
    • 583
    • 2,344
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

    #2
    Che è stupenda ma costa troppo, e infatti non ha un gran mercato.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta

    • Nemesis84
      Ice and Cold
      • Jun 2013
      • 13177
      • 390
      • 143
      • Send PM

      #3
      Ha ragione Luke è bella ma costa troppo piuttosto allora la CLA che è anche più grandina, la pecca vera della serie 2 è che è davvero bassa e gli interni sono proprio da "coupè".
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta

      • Alberto5
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2016
        • 205
        • 16
        • 16
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Che è stupenda ma costa troppo, e infatti non ha un gran mercato.
        beh guardando l'usato magari fra 1/2 anni siccome è fuori dal 2014 potrebbe scendere di prezzo e sfiorare i 20,no? un mio amico anni fa ha trovato ad un ottimo prezzo la versione precedente, la serie 1 coupè con allestimento M e tutt'ora la possiede e ne è soddisfatto
        ...o almeno questa è la mia speranza se no posso continuare a sognarmela ahah

        Commenta

        • Alberto5
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2016
          • 205
          • 16
          • 16
          • Send PM

          #5
          ieri pomeriggio dopo lavoro sono passato ad un concessionario bmw e c'era la serie 2 coupè con un assetto leggermente sportivo sia in colorazione nera che in colorazione blu elettrico.. a vederla bene dal vivo è ancora più bella che in foto/video
          l'unico difetto è che per la categoria di prezzo gli interni forse sono leggermente spartani..ma per il resto è davvero fantastica

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information