io anni fa , in preda alla smania del cabrio .... ero andato a vedere la C70 .... grandissimo mezzo davvero.... all'inizio c'era solo il 2.4 diesel e costava una fucilata e non era molto sportivo ma era parecchio elgante anche se un po' un barcone... il 2.0 è arrivato dopo :\
volvo v60
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio-50 sarebbe ? -50mm ?
il mio ex socio di allenamento ha venduto la Mini Cooper S e ha preso la nuova John Cooper Works ... mi ha detto che è un razzo .... alla prima cena della palestra mi faccio portare a fare un giro....
già la sua Cooper S era troppo gokart per i miei gusti....
ci sono assetti anche più bassi che sono confortevoli (vabbè + o -) con quello (100% tedesco marca weitech) sentivi anche i sassolini, con la neve ero uno spazzaneve
e ripeto che ci sono assetti molto ma molto più bassi, anche regolabili fino a -120
Commenta
-
-
a me pare esagerato il -25 della S-Line....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Piccolo feedback sulle pirelli sottozero S3 runflat, tenuta spettacolare e sicura ma ruomorosette e sicuramente fanno consumare un pochino di più."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Su neve?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSu neve?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta