250 cv è il limite in italia .... tutto sommato ci sono auto divertenti ...... ma sono proprio soldi regalati allo stato
volvo v60
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
esatto.... poi onestamente io mi son rotto un po' le palle di cacciare soldi allo stato...
e ringraziamo il petrolio che sta a 50 dollari a barile.... pensate se comincia anche a salire... oltre i costi fissi come bolli , assicurazioni etc...
salgono anche quelli della benzina....
nel mio storico negli ultimi 10 anni ... son passato da :
2007 ---> 2.4 200cv
2009 ---> 1.9 150cv
2012 ---> 2.0 136cv
tra poco ---> 1.6 110cvsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
eh si ... ad esempio se prendi sopra i 2 litri .. scatta praticamente automatica la verifica fiscale...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh si ... ad esempio se prendi sopra i 2 litri .. scatta praticamente automatica la verifica fiscale...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl capitano dei carabinieri ha anche un po' di nero come entrata extra
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotemo....
comunque questo capitano mi ricorda un famoso graduato dei caramba padre di una promessa del BB
moglie figli ecc
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma ha preso il 3000 da 218, 272 o da 320 cv?
dalle foto vedo solo che è bianca
Commenta
-
-
A proposito di Volvo, la mia va per i 9 anni, la catena o cinghia di distribuzione va cambiata a 250.000 km, ma il tipo della Volvo dice che se anche non li hai dopo 10 anni bisogna comunque cambiarla.
Sapete qualcosa?
E' una cinghia o una catena? Vero che bisogna cambiarla comunque?
Per intenderci è il motore 1.6 D PSA, lo stesso che hanno Peugeot, Citroen, Ford.
Luke manifestati.
Commenta
-
-
Essendo di 9 anni monterà sto motore qui
Come vedi in basso attaccato al supporto motore c'è un coperchio nero in plastica, sotto c'è la cinghia che si và cambiata per dio, sicuro faccia 250000km? In ogni caso dopo 10 anni falla, costerà 250-300€ il lavoro, di più se cambi la pompa e liquido
Se guardi il libretto ci sono tutti gli intervalli previstiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non lo so Luke è il classico 1.6 PSA da 110 cv ma non si vede nulla è completamente ricoperto di carter di plastica.
Ma se è una catena ***** vuoi che faccia?
Posso capire una cinghia che è di plastica, si indurisce, perde di elasticità, ma una catena.
Tu dici che con 300 ci sto dentro?
Comunque si, è data a 250.000 km, me l'ha detto il mecanico ufficiale Volvo.
Commenta
-
-
Se è di plastica si indurisce quindi si rompe e distruggi il motore
Se è la catena non si cambia finchè non fà rumore, cioè si stà per rompere, le catene son fatte apposta per durare in eterno anche se non è mai così, anzi anziOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta