Mi conviene installare un impoanto gpl su ub motore 1.0 benzina...sinceramente l auto consumicchia.
Impianto GPL su Chevrolet Spark 1.0 benzina..mi conviene?
Collapse
X
-
Km annui?
(Sarà comunque no)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
è una macchina da 68 cv, pochini ma non insufficienti e che stando ai test non pare così assetata. Un impianto GPL secondo me è sconsigliabile."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
68 cv già è un chiodo ...figuriamoci con l'impianto gpl2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioè una macchina da 68 cv, pochini ma non insufficienti e che stando ai test non pare così assetata. Un impianto GPL secondo me è sconsigliabile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-l'impianto costerà più della macchina
-bisogna considerare una percentuale di avere problemi dopo il montaggio, perchè non tutti sono perfetti, spia motore, rimappare la carburazione, non commuta bene a gpl, etc. etc.
-se giri sempre in città ci metti una vita per pareggiare i conti e guadagnarci qualcosa
-i distributori son pochi, ma non è un grosso problema io ci faccio 400km a pieno
-la chevrolet spark è come la daewoo matiz no? motore 3 cilindri spompo senza coppia, col gpl diventa ancora più chiodoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ho una panda gpl con + o - gli stessi cavalli, un chiodo sia a benzina che a gas ma non è che perdi così tanto, tra una balla e l'altra risparmio esattamente la metà che in un mese sono un centinaio di euro almeno. tra l'altro era stata presa con gli incentivi quindi costava esattamente come il benzina.
per gli impianti post starei attento e valuterei bene i costi non è mica detto che li recuperi, posta quanto consuma e quanti km fai.
per il discorso distributori: dentro le città non ci sono fuori si ma alla fine l'unico posto dove non ho trovato è stato all'isola d'elbaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
E' così lenta che prende la depressione ark
@brn la panda se 1.4 è un missile in confronto
ad esempio un mio amico ha la punto 1.2 a metano ed è imbarazzanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ho la 1.2 si rispetto alla punto è cmq un missile, ma non so noto come tra l'andare a benzina e gpl cambi quasi un *****, al massimo il gpl lo disinserisco nelle strade di montagnaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
1.2 69 cv va meglio con la panda perché la carrozzeria pesa meno di una punto. Motore non proprio azzeccato per un auto come la punto......mettici pure 4 obesi dentro e consuma il doppio oltre a non camminare
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando TapatalkLast edited by leo1990; 01-03-2016, 23:40:26.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
La mia a benzina fa i 12-11 in città, ciuccia, ma sono a GPL e me ne sbatto, ma l'ho comprata già così.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta