RCZ R cosa ne dite?
Collapse
X
-
A me non piacciono molto le supersportive...con caterve di CV e poca cilindrata cmq l'ho sempre considerata una "copia" meno riuscita dell'audi TT... ed anche molto cara per quello che è... non conosco l'usato. In ogni caso è carina...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Questa versione ultra pompata da 271 cv costava con 2 cagate 46000 €, ora si trovano con pochissimi km intorno ai 30000.
CLA ti piace invece?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioQuesta versione ultra pompata da 271 cv costava con 2 cagate 46000 €, ora si trovano con pochissimi km intorno ai 30000.
CLA ti piace invece?
46.000 euro per quella macchina...cmq è esagerato...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa CLA è bellina ma ha un prezzo assolutamente ingiustificato IMHO
Commenta
-
-
Ce ne sono molte perchè al momento del lancio e fino circa a 6-7 mesi fa il prezzo era più basso e davvero concorrenziale e se ne trovavano tantissime aziendali o a km 0 a patto di on guardare troppo ai cv. Visto il successo da qualche mese i prezzi sono saliti in modo incredibile, anche perchè la CLA è bellina ma è piccola. Una persona grande ci sta a fatica è la versione 3 volumi della Classe A fondamentalmente."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Dovrebbe partire da 31k con su un ***** e con il motore da 130 cv.. snasando qua e là almeno un 40k ti vanno via anche per usate e km0...
Cmq la R se la trovo a buon prezzo la prendo.. devo piazzare prima la mia ahahOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioDovrebbe partire da 31k con su un ***** e con il motore da 130 cv.. snasando qua e là almeno un 40k ti vanno via anche per usate e km0...
Cmq la R se la trovo a buon prezzo la prendo.. devo piazzare prima la mia ahah
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi ricordo quando anni fa volevi comprare una camaro/mustang...idea poi mollata? cmq ...se dovessi prendere una RCZr....tanto vale prendere una TT, almeno è "originale"
AnfOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioManx caro ricordi bene, infatti ho puntato anche quella "nuova", ma devo essere sincero che forse preferivo la vecchia. Cmq se più avanti farò una società con un tizio svizzero sicuro come l'oro che una muscle car me la faccio!
Anf
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta