Io ho questa se interessa.....è un' occasione 125.000 km garantiti , e incluso nel pacchetto ci sono già i 3 nipoti pronti alla partenza.
scelta macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPapero a 40 si chiude. Ce la fai a fare in tempo?
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioPapero quanto hai perso in borsa?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioAttenzione cmq che voi non avete calcolato che ora è aperta la caccia e papero non può uscire di casa, si guarda e si legge tutti i test drive.
Consiglio serio, e' uscito il primo numero Mondadori "costruizi la tua autovettura" , offerta lancio 0,99 € e c'è il pomello del cambio.
A fine raccolta pape ha la macchina, verso il 2032 (prima cioè di quanto si sarebbe deciso con questo thread).
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioIo ho questa se interessa.....è un' occasione 125.000 km garantiti , e incluso nel pacchetto ci sono già i 3 nipoti pronti alla partenza.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioIo ho questa se interessa.....è un' occasione 125.000 km garantiti , e incluso nel pacchetto ci sono già i 3 nipoti pronti alla partenza.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
mi sto sentendo per una astra gtc del 2012 50k km per 14000 euro, spero di trattare il prezzo, ha navi, sensori pioggia, sensori parcheggio,1.7 130 cvOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Foto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
secondo me stupenda
e interni veramente molto belli
solo meno filante della megane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiomi sto sentendo per una astra gtc del 2012 50k km per 14000 euro, spero di trattare il prezzo, ha navi, sensori pioggia, sensori parcheggio,1.7 130 cv"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
il tipo della seconda (che mi piace di più anche se ha 30000 km in più dice che ha cambiato stereo, non so cosa intenda visto che c'è il navigatore boh)
ma secondo voi è possibile prendere appuntamento in opel per un check up e una visita di controllo? vorrei farlo prima dell'acquisto, il tipo è disponibile dice che è tutto okOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Io invece all'epoca (gen2011) indeciso tra scirocco 1.4 TSI 160 e alfa GT qv (km zero)
Dell astra si vedeva poco e niente, nemmeno la vendevano
Ma l avrei comunque scartata in favore di renault
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioIo invece all'epoca (gen2011) indeciso tra scirocco 1.4 TSI 160 e alfa GT qv (km zero)
Dell astra si vedeva poco e niente, nemmeno la vendevano
Ma l avrei comunque scartata in favore di renault
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Della gtc c'erano solo delle foto con carrozzeria rosso ferrari e le misure....Si capiva che era enorme
Commenta
-
Commenta