Originariamente Scritto da pap3rino
Visualizza Messaggio
scelta macchina
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospero solo che non compri una macchina, prima o poi, che da parecchio tempo ha messo sotto agli occhi...la BMW X6, che a me proprio fa ribrezzoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiono manx perchè? redimiti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
L'x6 è bello quanto inutileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io ho megane coupé (2.0 dci)
Servono info?
Sono iscritto anche al forum linkato da qualcuno qualche pagina fa
Un amico invece ha il 1.5 110 da 6 anni e va ancora bene
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioIo ho megane coupé (2.0 dci)
Servono info?
Sono iscritto anche al forum linkato da qualcuno qualche pagina fa
Un amico invece ha il 1.5 110 da 6 anni e va ancora bene
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
anno 2011
problemi ad oggi 0 (grattata alle palle) 81 000 km da maggio 2011
dotazione è il 2.0 dci GT quindi ha su praticamente tutto, ho solo fatto aggiungere bi xeno, impianto bose, colore blu malta - se ti interessa e si può posto anche il link della mia pagina nell'altro forum (che è leggermente diversa dalla GT line: è proprio marchiata Renault Sport: dischi freno differenti, ulteriormente ribassata, sterzo differente, cerchi da 18 di serie e qualche altra cazzatina)
consumi ha i rapporti molto corti ma nel misto sono intorno ai 7L/100 Km (circa 14 al litro)
buona abitabilità interna davanti, leggermente scomoda per chi è alto e si siede dietro, baule capiente ma con soglia piuttosto alta e forma molto irregolare
buona insonorizzazione, cambio preciso, ottima tenuta di strada
il 1.5 del mio amico spinge bene e consuma molto poco (mia madre ha una clio stesso motore e ad oggi tutto OK)
del 1.5 dci renault ho sempre sentito parlare bene, infatti il problema delle bronzine mi è nuovo
vai tranquillo ottimo acquisto (la ricomprerei subito)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioanno 2011
dotazione è il 2.0 dci GT quindi ha su praticamente tutto, ho solo fatto aggiungere bi xeno, impianto bose, colore blu malta - se ti interessa e si può posto anche il link della mia pagina nell'altro forum (che è leggermente diversa dalla GT line: è proprio marchiata Renault Sport: dischi freno differenti, ulteriormente ribassata, sterzo differente, cerchi da 18 di serie e qualche altra cazzatina)
consumi ha i rapporti molto corti ma nel misto sono intorno ai 7L/100 Km (circa 14 al litro)
buona abitabilità interna davanti, leggermente scomoda per chi è alto e si siede dietro, baule capiente ma con soglia piuttosto alta e forma molto irregolare
il 1.5 del mio amico spinge bene e consuma molto poco (mia madre ha una clio stesso motore e ad oggi tutto OK)
del 1.5 dci renault ho sempre sentito parlare bene, infatti il problema delle bronzine mi è nuovo
vai tranquillo ottimo acquisto (la ricomprerei subito)Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioche strano, se fossi stato un vero utente di bw avresti dovuto sminuire e parlare male di macchine che mai hai visto prima come un'esperto e poi fare fatica a stare in sella ad una moto da fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioquindi sono un pessimo utente...Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
no.... purtroppo sono un povero krysto
comunque scherzi a parte se ne hai la possibilità provala perchè magari quello che piace a me a te fa cagare
se non ricordo male stavi guardando anche bmw (anche audi?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioanno 2011
vai tranquillo ottimo acquisto (la ricomprerei subito)
Commenta
-
-
Yeahhhh!!!
Gran macchina!!![emoji106]
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
che carini
comunque stavo valutando il 1.5 e devo andare a provarne qualcuna solo che le più vicine sono a pistoia o leccoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta