esteticamente è bella anche la 308, come motori non saprei
scelta macchina
Collapse
X
-
Non mi intendo di auto così recenti ma purtroppo ho lavorato nelle renault megane e scenic e cristo che merda...io le francesi le odio in generale, certo non per questo sono cattive auto...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
che ne pensate della megane coupè? gt line ?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioconcordo
ma con 12k non so se ci sta dentro
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon mi intendo di auto così recenti ma purtroppo ho lavorato nelle renault megane e scenic e cristo che merda...io le francesi le odio in generale, certo non per questo sono cattive auto...
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioche ne pensate della megane coupè? gt line ?
Commenta
-
-
Ma l'ho vista prima e ci faccio in pensiero..è totalmente diverso dal Bmw certo però come dicevo non trovavo altre macchine che mi piacevano e questa mi piace
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
se volete parlare delle vostre merda di macchine apritevi una ***** di discussione!! parlatemi della megane coupè gt line 110 cv!!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio ho la gt line ma con il 130 cv, che ora nn fanno più. Nn posso che parlarne bene ( sgrat sgrat)
bianca o nera? tu di che colore ce l'hai? hai navi tettuccio? dimmi qualcosa pezzo di merdaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Trova o vendi le tue auto usate e nuove, moto usate e camper usati su AutoScout24, il più grande sito internet di annunci auto in Europa!
Trova o vendi le tue auto usate e nuove, moto usate e camper usati su AutoScout24, il più grande sito internet di annunci auto in Europa!
Papero guarda se possono piacerti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggiohttp://m.autoscout24.it/offerta/-
Papero guarda se possono piacertiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioGuardati anche la Suzuki Swift sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiodovrei prenderla usata ovviamente, sono indeciso tra 110 cv e 130 cv
bianca o nera? tu di che colore ce l'hai? hai navi tettuccio? dimmi qualcosa pezzo di merda
Non so quale convenga di più, nn avendo provato gli altri, ma sui vari forum specifici penso che troverai tanti pareri (http://www.meganeclub.it/forum/index.php?board=4.0 )
Commenta
-
Commenta