Originariamente Scritto da Baldo65
Visualizza Messaggio
scelta macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioallora la data ufficiale per sapere se potrò avere sta ***** de macchina è il 17 giugno..venerdì 17 ma vabbè
comunque guardateeeeeeeeeeee
porca puttenaaaa sono indeciso, la bianca costa troppo dovrei vedere se scende di prezzo ma :
è bianca come vorrei io, ha il tettuccio e ha 36000 km
l'altra ha il navigatore ha più km ma costa mooolto meno però è nera
aiutoooo
Commenta
-
-
Jelabbiamo detto 2000 volteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
io invece ho bisogno di qualcosa che macini km (diesel) non superiore al 1.5 e che non costi sopra i 12k, stavo pensando alla nuova clio, pensavo facesse cagare ma vista dal vivo mi ha stupito, soprattutto gli interni, 3 spanne sopra le fiat della stessa categoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma biio puerco, ma cambia completamente modello, consiglio da chi l'ha avuta non coupé, è a dir poco datata e i motori dopo il 2006 hanno seri problemi al tendicatena che potrebbe fottere e sbiellare l'intero motore.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioJelabbiamo detto 2000 volteOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiofa cagare a renegade, prenditi una serie 1 del 67 con 600mila km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioedit: il sogno erotico resta il nuovo renegade, ma facendo 100km al giorno circa, visto il peso ci rimetto lo stipendio in carburante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio invece ho bisogno di qualcosa che macini km (diesel) non superiore al 1.5 e che non costi sopra i 12k, stavo pensando alla nuova clio, pensavo facesse cagare ma vista dal vivo mi ha stupito, soprattutto gli interni, 3 spanne sopra le fiat della stessa categoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiofa cagare a renegade, prenditi una serie 1 del 67 con 600mila km
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiodopo il 2008 o 2009 hanno risolto il problema muori
muori
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQualsiasi macchina prendi , il tuo peso resta quello eh
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovai di renault, ormai non hanno niente a che v.edere con le schifezze del passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiodopo il 2008 o 2009 hanno risolto il problema muori
muori
Comunque ora bmw su macchine " recenti " e tagliandate da loro , riconosce la garanzia fino a 200.000 km.
Tu portala a far controllare in bmw così sanno morte vita e miracoli e ti informi per la catena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioCazzata il problema lo hanno anche le nuove , sembra che siano riusciti ora....ma si deve attendere per esserne sicuri.
Comunque ora bmw su macchine " recenti " e tagliandate da loro , riconosce la garanzia fino a 200.000 km.
Tu portala a far controllare in bmw così sanno morte vita e miracoli e ti informi per la catena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuanto hai di budget?
Anche il 1.6 hdi della PSA consuma poco e va benone, ha pure una giusta dose di cavalli.
Commenta
-
Commenta