Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
scelta macchina
Collapse
X
-
-
-
Baldo dai sempre un ottimo contributo
Luke ho letto che ora quando chiedi catene tendicatene e albero non ti sostituiscono i pezzi con gli stessi ma con quelli modificati è corretto? Sto andando a informarmi per i prezzi
Nel caso so riconoscere il rumore della catena che sta partendo e molti di quelli che vendono secondo me lo fanno per questo..ce ne sono troppi a meno di 100k
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Trova o vendi le tue auto usate e nuove, moto usate e camper usati su AutoScout24, il più grande sito internet di annunci auto in Europa!
Trova o vendi le tue auto usate e nuove, moto usate e camper usati su AutoScout24, il più grande sito internet di annunci auto in Europa!
più bella della serie 1, meglio equipaggiata,meglio rifinita hanno 3 anni e pochi km. Si mantengono senza svenarsi, buona assistenza e se cerchi qualcuna a gol la trovi. Ci fai installare con 300 euro un buon lubrificatore valvole e sei a postissimo
Commenta
-
-
Ma è da froci
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioÈ la filosofia con cui potresti finire a trans, poi non lamentarti se te lo prendi in quel posto.
No io al massimo lo metto in quel posto
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioBaldo dai sempre un ottimo contributo
Luke ho letto che ora quando chiedi catene tendicatene e albero non ti sostituiscono i pezzi con gli stessi ma con quelli modificati è corretto? Sto andando a informarmi per i prezzi
Nel caso so riconoscere il rumore della catena che sta partendo e molti di quelli che vendono secondo me lo fanno per questo..ce ne sono troppi a meno di 100k
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Altro "problema" è che sembra non ci sia una regola per cui un'auto debba essere sistemata in garanzia, per dire alcuni che fanno tagliandi solo in bmw, sono clienti affezionati, la concessionaria gli fà il lavoro, se quell'auto non l'hanno mai vista ti fan pagare tutto, altri ti fan pagare solo i pezzi, io senza cercar tante grane andrei appunto sull'm47 che è comunque un diesel moderno, il consumo maggiore credo sia veramente irrisorio.
Il rumore lo riconosci appena accendi l'auto, la catena più o meno "è" dietro la radio , senti un ticchettio che a motore tiepido/caldo se ne và, alle volte lo fà per qualche secondo ma perchè l'olio deve entrare in pressione, quello è normale. se la catena è rumorosa lo senti per almeno un minutoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ti sto aiutando papero, secondo me è un investimento sbagliato visto che ci andrai a rimettere soldi sopra ed è sempre una macchina di circa 10 anni quella che andrai a comprare con tutti i problemi correlati
E pure a mantenerle ste macchine ce ne vuole quindi ti sto dando una mano broOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma mi piace da morireeee
Commenta
-
-
Se ti piace prendila
Nuove auto da visionare?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L'astra non mi convince anche se non mi dispiace
Non ho guardato oggi ora do un occhio
Commenta
-
-
gli interni dell'ultima fanno schifo
considerando che chi più chi meno avranno tutte qualche problemino e quindi soldi da spendere ti sei fatto un conto di quando andrai a spendere in totale?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma dipende che problemino! Devo andare a sentire qualche meccanico cosa dice
Commenta
-
-
la compri e gliela porti o vai con lui? perché è un attimo fare l'affare e poi buttarci 6000 euro sopraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Prima sento l'officina bmw della zona e poi un altro meccanico esterno e tiro le somme
Comunque l'idea è di sostituire i pezzi con il "kit nuovo "se non ho capito male eh
Volevo chiedere i costi
Commenta
-
Commenta