Originariamente Scritto da pap3rino
Visualizza Messaggio
scelta macchina
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Dove abiti
In che modo puoi essermi d'aiuto?i miei dubbi li ho scritti riguardano il fap
Comunque Luke ora posto i 163 cv che ho trovato così puoi vomitare
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkLast edited by pap3rino; 22-01-2016, 10:27:22.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Cosa intendi ho qualcosa da me che potrebbe aiutarti? Sei ambiguo
Ho letto del motore n47 ed è una mattanza! In teoria se trovo macchine sempre tagliandate bmw non dovrei aver problemi per la sostituzione catena ecc gratis
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhah baldo pensa che la mia moto ha pure la gomma fuori misura da libretto, xo la moto è tenuta bene
Papero cerca una 120d msport 163cv e sei a posto.
papero esteticamente molto meglio le varie BMW o Audi rispetto all'Astra, anche se è ovviamente una buona macchina e di qualità. Magari risparmi sicuramente qualche soldo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Papero la 120d da 163 cv color bronzo era buona se punti a quel motore, all'epoca in cui usci la comprò un mio amico e la guidai un po è davvero divertente con la trazione posteriore e quei cavalli."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Si ma ragazzi quando vedo la macchina non vorrei pentirmi ogni volta che la vedo..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
quel color bronzo è molto elegante, è un grigio con un punta di marrone che lo rende un grigio scuro e caldo.
Altrimenti cercati un'altra 120d con 163 cv e sei a posto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Costa tanto riverniciarla?(ipotesi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquel color bronzo è molto elegante, è un grigio con un punta di marrone che lo rende un grigio scuro e caldo.
Altrimenti cercati un'altra 120d con 163 cv e sei a posto
Che vita difficile
Commenta
-
-
Con una vernice non metallizzata te la puoi cavare intorno ai 2000 euro. (non ho visto il link della macchina in questione)Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
E che *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioCe ne sono 3 nel raggio di 200 km..una blu cerchi arancio..una blu originale...e quella bronzo
Che vita difficile
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioCon una vernice non metallizzata te la puoi cavare intorno ai 2000 euro. (non ho visto il link della macchina in questione)
Commenta
-
Commenta