scelta macchina
Collapse
X
-
scelta macchina
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"Tag: Nessuno
-
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
Paperi'...aumentato il budget?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuoto...e ovviamente preferisco l'AUDI
Paperi'...aumentato il budget?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Non solo i Km ma anche perchè acquistando dal concessionario quello deve darti per legge la garanzia ecco perchè non difficlmente vendono macchine iper chilometrate.
Altra cosa nel frangente opto BMW perchè una cubatura maggiore di solito presuppone una miglior durata, poi non è un motore turbo che è un pochino più delicato."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
La BMW è credibile 2011 60.000 km, per un benzina ci puo' stare, sull'Audi mi fido già meno.
Anzi no guardandoci meglio, guarda la foto del cruscotto, segna 59.660 km, la foto è stata fatta alle 19.27 e c'erano 29.5 gradi, è stata fatta in piena estate, da allora gli hanno staccato il cavo, per non passare quota 60.000, ma se ci hanno girato comunque ne ha almeno 8/10.00 in piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa BMW è credibile 2011 60.000 km, per un benzina ci puo' stare, sull'Audi mi fido già meno.
Anzi no guardandoci meglio, guarda la foto del cruscotto, segna 59.660 km, la foto è stata fatta alle 19.27 e c'erano 29.5 gradi, è stata fatta in piena estate, da allora gli hanno staccato il cavo, per non passare quota 60.000, ma se ci hanno girato comunque ne ha almeno 8/10.00 in piu'.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Qui siamo fuori un BMW 116i steptronic a 14.000€ è da pazzi consigliarlo
Oltretutto il 1.6bmw aspirato è un chiodo e beve da morire, da evitare così come lo steptronic (cambio automatico) che su auto del genere non vale la pena prenderlo
Papero quanti km fai ad ogni tragitto mediamente? Budget altino sui 14.000?
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa BMW è credibile 2011 60.000 km, per un benzina ci puo' stare, sull'Audi mi fido già meno.
Anzi no guardandoci meglio, guarda la foto del cruscotto, segna 59.660 km, la foto è stata fatta alle 19.27 e c'erano 29.5 gradi, è stata fatta in piena estate, da allora gli hanno staccato il cavo, per non passare quota 60.000, ma se ci hanno girato comunque ne ha almeno 8/10.00 in piu'.Last edited by Luke91; 20-01-2016, 22:02:09.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiotu guardi solo il km? io mi stupisco di come sia possibile che le macchine con meno km fra gli annunci siano sempre di concessionarie...
perchè audi? se mi vanno bene le cose si, per fortuna non ho comprato nei mesi precedenti le auto che avevo deciso, non perchè brutte ma sono cambiate parecchie cose
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma scusa questi hanno una macchina in concessionaria staccano il cavo e ci corrono? Bah
Piuttosto mi farei domande sul perché da questa estate è ancora invenduta
Budget non è sui 14k..meno
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Dite a3? È bella e mi piace ma non sono convinto
Ho fatto qualche ricerca sui 118..sono 143 cv..ma sono 2000 aspirati?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Non capisco dove stia il problema della serie 1 , tanto è in concessionaria ferma perchè dovrebbero staccare il contakm che poi non è semplice come sullo scooter, alcune auto leggono i km dai sensori abs, alcune dal cambio...
Papero gli aspirati su queste auto sostanzialmente bevono, sono i cosidetti polmoni, la serie 1 e87 ha motori benzina aspirati, 116i non và niente, 118i-120i va normale ma ciuccia, 130i 6 cilindri è una bestia, sinceramente 8000€ non ce li spenderei, anche se sono contro i diesel in città preferirei un 118-120d che sia prerestyling così non ha il FAP (DPF)...per il resto vanno abbastanza bene.
Comunque te posta i link delle auto che ti ispirano vicino a te e noi ti diciamo il nostro pensiero...Last edited by Luke91; 20-01-2016, 22:29:01.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta