Non lo leggo nelle specifiche che ha scalato 50.000 chilometri , non tutti sono disonesti eh.
scelta macchina
Collapse
X
-
Una macchina di 10 anni fa a 150000 km. Ottimo affareTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
8k poi ahahahah
a quel prezzo trovo naftoni non italici a 20.000 km ancora in rodaggio
non necessariamente bisogna andare sulle italiane se non le preferiteLast edited by leo1990; 31-07-2016, 17:58:18.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Non li vale assolutamente ma auto bellissima e impeccabile, forse la BMW migliore di sempre
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon li vale assolutamente ma auto bellissima e impeccabile, forse la BMW migliore di sempre
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Poi oh il resto son gusti [emoji106]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
Bel giocattolo ma io prenderei qualcosa sotto i 70000 per quanto riguarda le italiane
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioBel giocattolo ma io prenderei qualcosa sotto i 70000 per quanto riguarda le italiane
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
In effetti un benzina bello spinto come questo già con 120.000 km ha già dato (correggetemi se sbaglio)
di questo annuncio mi insospettisce il fatto che il prezzo è più basso della media di mercato e poi "te la vende" molto bene...l'auto si presenta da dioLast edited by booster; 02-08-2016, 19:01:31.Originariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
poi il coloreTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Le Honda Civic si portano via a prezzi da rapina, a parte la linea che o la si ama o si odia, come va? In generale le Honda sono piuttosto affidabili sbaglio?Originariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
Si
Esteticamente fanno cagare peròOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta