Beh in macchina, è un attimo
scelta macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosi ma ameno che non sia anche anfibia non ci vai in macchina
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioqueeeeeeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
quindi l'obiettivo numero uno ora è rintracciate il proprietario della suddetta astra gt lain pinze verniciate di rosso 90mila km scalati
e offrire 100 € in più e metterci sopra anche una batteria di pentole e fregare la macchina al papero
su, la transazione non è chiusa, papero va ad ibiza a bullarsi con lo smartphone e la fota dell'auto che compra , siamo ancora in tempo.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ grazie a questi ragionamenti che in italia ci becchiamo auto appena rodate a due soldi (ovviamente Fiat e merdate francesi escluse)Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioqueeeeee"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon ho capito.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIn italia auto di qualità over 90.000-100.000km sono considerate cadaveri, invece hanno appena finito il rodaggio e se tenute bene sono affari perchè appunto da noi perdono tantissimo valoreTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Booooo io fossi stato in te , niente famiglia e la possibilità di sbattertene le palle dei posti dietro , avrei preso una cosa così.....e fanculo a tutti , giro l'estate senza capotta.
Commenta
-
-
150.000 di cui 50 scalati. Aggiungi 2k e ti prendi auto a km 0
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta