a me piace davvero molto
scelta macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola scirocco costava un botto con allestimenti poveri
Della gtc c'erano solo delle foto con carrozzeria rosso ferrari e le misure....Si capiva che era enorme
ho avuto la fortuna di avere due amici che le avevano, le ho provate entrambe e mi è piaciuta di più renault
l'astra anche a me piaceva e piace veramente tanto, l'avrei scartata solo perchè il 2.0 dovrebbe essere un motore fiat (che poi se lo è, sono ben cosciente che i diesel fiat sono una bomba, ne abbiamo una in casa) - inoltre di solito i telai opel non sono il massimo (questo per sentito dire), renault invece sulle piccole medie (clio e magane) da una pista a tutti
ma in favore suo interni nettamente migliori rispetto a renault
peccato sembra abbia il posteriore molto molto alto
Commenta
-
-
ho guardato il 2.0 gtc, la tentazione c'è, pacchetto cosmo full optional, 165 cv, ma effettivamente non voglio spendere una fortuna in assicurazione e bollo, per quello avevo scartato il bmw alla fine (oltre che per i consumi e problemi noti)
col 1.7 ho un bel compromesso, vediamo sabato se mi piaceOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Ma smettila e prendila!!! Se non le fai adesso ste cazzate quando le fai?
E poi ormai per le assicurazioni ci sono i broker che ti fanno spendere una scemata... Il bollo invece risparmi mese per mese!!! Gomme online e via!!!
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioMa smettila e prendila!!! Se non le fai adesso ste cazzate quando le fai?
E poi ormai per le assicurazioni ci sono i broker che ti fanno spendere una scemata... Il bollo invece risparmi mese per mese!!! Gomme online e via!!!
cmq bella anche l'astra
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Appunto io non la trovo una cazzata!!!l ho già fatto 5 anni fa!!!
Commenta
-
-
ormai sono puntato tra astra e gt line, la prima occasione vince, sabato vi so dire come mi sembra la macchinaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Pape hai valutato una bella INFINITI Q30 ?
la trovi Km0 a 20.000€
buttaci un occhio perchè avresti un'auto Premium praticamente nuova!You learn by your mistakes
Commenta
-
-
sono andata a vederla, è da sburro, la prendo. mercoledì vado a sentire per il finanziamentoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiosono andata a vederla, è da sburro, la prendo. mercoledì vado a sentire per il finanziamento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma parli della infiniti?
poi vabbè ha verniciato le pinze di rosso, e ha montato cerchi neri da 19 a 5 razze as fuark.
90 mila km, impeccabile, unico difetto che se non la avessi comprata io stava per andare dal carrozziere, per la strada ha preso dei sassettini sul cofano, e ci sono delle "scheggiature" della vernice di 1 millimetro per intenderci.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Ahahhahaahah pinze verniciate grosse quanto quella del booster dentro un cerchio da 19 , un po' come i tamburi spruzzati a bomboletta
Solitamente evito le macchine dei tamarri che ci hanno smastricciato, i lavori li ha fatti bene o è andato da ammiocuggino????Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
quindi è fatta, l'hai presa?! vogliamo le foto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi è fatta, l'hai presa?! vogliamo le fotoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta