If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Il progetto agea (Tipo) prevede tre varianti di carrozzeria: 3v, 2v sostituisce la bravo e la sw. 2v e sw entro 2q 2016.
Progettazione e assemblaggio made in turchia e stile made in torino
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
eh ma Manuel un conto suno le muscle car ammmmerigane un conto è la tipo con il baule ma anche la jetta della VW
quando è uscita la Jetta sono andato a vederla e la prima domanda è stata: faranno una SW?
il progetto agea (tipo) prevede tre varianti di carrozzeria: 3v, 2v sostituisce la bravo e la sw. 2v e sw entro 2q 2016.
Progettazione e assemblaggio made in turchia e stile made in torino
Si completa la famiglia. Con le due varianti che la porteranno nel cuore del mercato
Al salone di Ginevra presentate la 5 porte e la station, se i prezzi rimangono quelli della 3 volumi saranno interessanti. La Station la vedo molto macchina aziendale entry level
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
bè non male come rilancio... spero in buoni numeri da parte di fiat
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Diciamo che con cerchi in lega dignitosi, cromature etc.. etc... hanno dato spolvero ad un'auto che può sembrare di classe superiore... un po' come hanno fatto i coreani da qualche tempo
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
si comunque mi sento di rimarcare 12.750 euro.....
alla fine .... niente blasone ma prezzo basso e l'auto non pare brutta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
purtroppo sta prendendo piede l'obbligo di acquistare con il finanziamento
ovvero ok costa 13 mila eur ma poi hai l'obbligo di ciucciarti un finanziamento che a loro da circa il 5/6% annuo magari per tre anni
ok, oggi come oggi praticamente tutti fanno un finanziamento ma a 13 mila eur ci si arriva spesso anche senza
quindi non sono più 13000 ma quasi 15
e parliamo del base
il finanziamento ormai è una forma molto comune...
vero che la casa ti fa un prezzone e ne trae profitto ma alla fine .... dare un interesse del 5% alla casa madre o (spesso più alto) a una banca o finanziaria cambia poco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ah mio papà è tornato e ha chiesto "quella" della pubblicità che costa una ****.. hanno detto come previsto che non ce la hanno e non la ordinano
Originariamente Scritto da zajka
questa è una mossa pessima da parte del venditore...
io ho un amico che ha preso una "opening edition" della 500L quando è uscita ... e non era disponibile e gliel'hanno ordinata...
poi ci sono stati si dei ritardi ... ma gliel'hanno fatta arrivare....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta