Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Nuova fiat tipo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobhe la berlina con il baule io l'ho sempre detto che in italia è invendibile
se e ripeto se venderà lo farà la compatta e la swsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ma.. Io credo che la bravo venga sostituita dalla tipo...
Ps. Oggi ho visto la prima 4C su strada... 4 Bestemmie e oggi sgranati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
una grossa differenza di prezzi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon capisco cosa intendi con benchmark comunque questo modello non competerà con auto tedesche, esclusa forse l'Astra, i reali competitor sono i coreani, la Dacia, il target è quello.
Ho visto dal vivo in strada la Fiat Tipo e mi ha colpito positivamente, è meno anonima di quanto mi aspettassi e per il prezzo che ha se ad uno piace la tre volumi è indubbiamente una buona contendente."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
L'iva è al 21%
Si sulla Tipo c'è poco sulla Freemont si passa da 32.800 a 28.000, piu' 4 anni di garanzia.
@Nemesis, si sulla Giulia ti quoto, se la mettono in commercio con una buona scelta di motorizzazioni la trazione posteriore potrebbe esercitare fascino sugli acquirenti abituali BMW e Mercedes e far tornare la voglia ai vecchi alfisti.
Commenta
-
-
E in più il prezzo deve giocare a favore dell'Alfa. Io avuto come prima auto la 147 e ora BMW entusiasta di entrambe ma a pari prezzo o quasi non ho dubbi su BMW.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
come detto prima ... anche a fare un prodotto ottimo (tecnicamente piu che ottimo a quanto pare) ... ma serve "ingolosire" l'acquirente sul prezzo...
non è garantita la tenuta del prezzo anche ad esempio rivendendo una giulia dopo 3/4 anni, mentre su un audi, bmw o mercedes la cosa è consolidata da tempo...
insomma ci sono tante variabili che possono decretare o meno il fattore vendita ma sono dell'idea che il prezzo sarà la componente che peserà di più...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi anche skoda forse è che non le considero tedesche Seat e Skoda anche se, in effetti.
Pero' a sto punto sarebbe tedesca pure la Ducati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin pratica come vanno AUDI e Volvo
quante berline 3 volumi vedi in giro? poche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioIntendi il baule dove ficcare dentro i cadaveri ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta