Crepa tu e la tua punto con la carrozzeria da 8000 euro in più
Consigli auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioNon hai capito quello che intendo..se dici che una macchina che costa la metà dura la metà è meglio farsene due nuove nell arco si due decadi che girare col golf vecchio di 20 anni
cioè adesso ho una golf che si ha 16 anni ma è comoda, sicura, consuma poco e ha un un discreto quantitativo di accessori
è una macchina che è stata acquistata usata con 20 mila km quindi quando si era già un po deprezzata
adesso non vale economicamente più niente
la parcheggio tutti i giorni nelle righe blu e ogni giorno mi trovo qualche righetta nuova
per quale motivo dovrei cambiare una cosa che va benissimo con qualcosa che in sostanza qualitativamente vale la metà?
non è questione di "io ho la golf" sinceramente di quello non mi frega niente, mica è una ferrari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio non la penso così, preferisco prendere una cosa valida e tenerla bene in modo che duri
cioè adesso ho una golf che si ha 16 anni ma è comoda, sicura, consuma poco e ha un un discreto quantitativo di accessori
è una macchina che è stata acquistata usata con 20 mila km quindi quando si era già un po deprezzata
adesso non vale economicamente più niente
la parcheggio tutti i giorni nelle righe blu e ogni giorno mi trovo qualche righetta nuova
per quale motivo dovrei cambiare una cosa che va benissimo con qualcosa che in sostanza qualitativamente vale la metà?
non è questione di "io ho la golf" sinceramente di quello non mi frega niente, mica è una ferrari
Ora ti ritrovi un ferro vecchio, e magari potevi avere una fiesta/clio/punto di 5 anni
Commenta
-
-
Hahahaha sto parlando di golf 1.4 benzina e ho fatto 2 esempi una con 70000 km una con 45000
I 100000km era per i bmw ma ho archiviatoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
ma mito la devi comprare spendendo >18k euro, altrimenti spendi di meno e ti fai una corsa/yaris/fiesta.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIl discorso sicurezza lascia il tempo che trova perchè anche una punto nuova gli da in culo sotto quel punto di vista in considerazione dei nuovi sistemi che ha (fra l altro dovrebbbe avere 5 stelle). Anche sui Consumi probabilmente siamo più bassi.
Ora ti ritrovi un ferro vecchio, e magari potevi avere una fiesta/clio/punto di 5 anni
ark, io ho moglie e 2 figli cosa mi ci faccio di una punto? quando erano piccoli piccoli facevo fatica a baule anche con la golf e l'audi
che poi ti dirò se dovessi cambiare macchina adesso facendomi i conti in tasca prenderei una skoda octavia wagon, questo per farti capire che non è una questione di prestigio ma di affidabilità
e anche perchè non sono un consumista, a me piacciono cose che, compatibilmente con i soldi che ho in saccoccia, durino
Commenta
-
-
cmq stiamo facendo un sacco di chiacchiere che valgono come niente
il mio personale consiglio pape è questo
vai su autoscout 24 - seleziona spesa max 10000 eur - distanza max 50 km da casa tua e poi vedi cosa offre il mercato nella tua zona
Commenta
-
-
stavo curiosando anch'io, sul sito della corsa hai uno sconto di 3.700 se rottami ...! sembra molto interessante, dagli un'occhio.!
Commenta
-
-
Dopo guardo
Montano ancora i 1.3 mjOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Pape ma se vuoi una "golf" recente con pochi km vicina ai 10.000 euro prendi una skoda fabia
Commenta
-
-
Grande baldoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta