If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate eh...ma tenersi una macchina per 16 anni pur di avere un holf è veramente da stronzi. Meglio farsi due macchine piu modeste nell arco di 16 anni
non hai capito il concetto
perchè dovrei spendere soldi per una macchina nuova quando quella che ho va benissimo?
avrei fatto lo stesso ragionamento se fosse stata un dacia è
Io la penso come centos, una golf 2.0tdi a 100.000km ha appena finito il rodaggio, ed è una signora macchina, con lo stesso prezzo ci prendi un'utilitaria di merda ma nuova, con la stessa probabilità di danni visto che parliamo di fiat, il nuovo secondo me ha senso quando vuoi farti l'auto della tua vita, scegliendo colore e tutto, te la tieni per molto tempo, e che superi i 40-50000€, è uno sfizio alla fine, già appena comprata l'iva se ne và a fanculo
Alla fine è un discorso dove nessuno ha ragione, al mondo c'è chi preferisce prendere un'auto nuova, e chi l'usato
Io 3 anni fà ho preso una golf con 125000km, adesso ne ho 170000, e potreste benissimo dire che ha 40.000km scarsi, vabè che era di un rappresentante ma a parte il volante è impeccabile
Pape quanti km fai al giorno? Tragitti lunghi o brevi? Km annui?
Il 1.4 tsi è un pò delicato, i turbo/volumetrico 160cv mangiavano olio, il 122cv turbo in teoria và meglio ma col diesel vai sul sicuro, puoi sempre scendere al 1.6tdi con 105cv diesel...
Ah, manutenzione ordinaria trà una golf, una panda, una giulietta, non cambia niente
non hai capito il concetto
perchè dovrei spendere soldi per una macchina nuova quando quella che ho va benissimo?
avrei fatto lo stesso ragionamento se fosse stata un dacia è
Non hai capito quello che intendo..se dici che una macchina che costa la metà dura la metà è meglio farsene due nuove nell arco si due decadi che girare col golf vecchio di 20 anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta