La ibiza fa cagare
Consigli auto
Collapse
X
-
Attendo pareri tra le varie motorizzazioni e inizio a girare qualche concessionarioOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Mioddio, la punto 1.2 fire è veramente un chiodo , poi se ci metti l'impianto vai più forte in biciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dai crepate
1.2 tsi 110 cavalli seat Ibiza fr o Clio gt 1.2 120cv
Consigli e pareri non andate a dirmi altri nomiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Cioè ma la Fiat produce ancora motori fire? Gesù...progetti degli anni 90..compratevelo voiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioclio
12500 nuova di pallino rottamando la mia e con lo sconto
usate non se ne trovano ha detto, nemmeno aziendali o km zero o semestrali
sentirò per curiosità la clio, ma sono sicuro che spareranno più altoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiooggi sono andato a sentire per la ibiza fr (frocia) 1.2 tsi, il 5 porte lo fanno solo da 90 cv
12500 nuova di pallino rottamando la mia e con lo sconto
usate non se ne trovano ha detto, nemmeno aziendali o km zero o semestrali
sentirò per curiosità la clio, ma sono sicuro che spareranno più alto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi ha chiesto dove abito il tipo
Ora faccio un giro da altri concessionari per sentire il loro prezzo se mi fanno meno mostrando il preventivoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Mammamia 13000€ per un fottuto 1.2 da 90cv ...A sto punto prenditi una punto a metano almeno con gli stessi soldi un pò risparmi
Scusa ma che auto hai ora?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ancora..
Una merda di punto del 2003Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
a puro livello estetico a me l'ibiza piace
o almeno mi piace di più di una punto
avevo provato 1.2 turbo da 105 cv su altra macchina, non era un fulmine ma poteva avere anche il suo perchè se ti accontentavi
il 90 cv secondo me è abbastanza un cancello ma è un'ipotesi
vai e provala, quella è l'unica via
cmq si mi pare sia una macchina molto difficile da trovare usata a differenza della punto
Commenta
-
Commenta