Purtroppo dopo appena 160.000km il differenziale anteriore del mio FL ha deciso di spappolarsi e purtroppo ricambi in buono stato non se ne trovano visto che pare sia un difetto molto diffuso.
Ho deciso di abbandonare la LR dopo tutte le magagne avute con diverse auto: rottura di un albero di trasmissione, un giunto viscoso, due differenziali, un motore fuso e infinite valvole di scarico sostituite.
Necessiterei quindi di una nuova auto usata, da acquistare senza fretta entro l'inverno con la sana politica del poca spesa tanta resa.
Requisiti:
-60-80mila km max
-motore Diesel 2.0
-fuoristrada 4x4
-budget max 20.000 ma meno spendo meglio è
fino ad ora le opzioni sono
-Nissan x trail 2010 full con navi tetto ecc
-Jeep cherokee 2010 ( il motore qui è un 2.8)
-rav4 che mi pare sinceramente un po' troppo piccola
-Renault koleos 2012 la valuto solo per l'affidabilità delle Renault avute da mia madre
Ho deciso di abbandonare la LR dopo tutte le magagne avute con diverse auto: rottura di un albero di trasmissione, un giunto viscoso, due differenziali, un motore fuso e infinite valvole di scarico sostituite.
Necessiterei quindi di una nuova auto usata, da acquistare senza fretta entro l'inverno con la sana politica del poca spesa tanta resa.
Requisiti:
-60-80mila km max
-motore Diesel 2.0
-fuoristrada 4x4
-budget max 20.000 ma meno spendo meglio è
fino ad ora le opzioni sono
-Nissan x trail 2010 full con navi tetto ecc
-Jeep cherokee 2010 ( il motore qui è un 2.8)
-rav4 che mi pare sinceramente un po' troppo piccola
-Renault koleos 2012 la valuto solo per l'affidabilità delle Renault avute da mia madre
Commenta