Ferrari fxx k
Collapse
X
-
Stupendasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioEsteticamente è qualcosa di incredibileVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioEsteticamente è qualcosa di incredibile. Non son un amante dell'estetica delle ferrari ma ultimamente e soprattutto questa... non ho parole
le ferrari le preferisco con uno stile grintosamente sobrio
questo è un mostro (nel senso buono della parola) che acquisterà qualche arabo e jay leno per poi tenerle ferme in una qualche specie di museo
lo so che sono decisamente fuori dal coro ma questo genere di ferrari come anche la enzo per esempio sono troppo spaziali per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma invece a me ricorda un po la zonda e l'aventador
questo è un mostro (nel senso buono della parola) che acquisterà qualche arabo e jay leno per poi tenerle ferme in una qualche specie di museo
lo so che sono decisamente fuori dal coro ma questo genere di ferrari come anche la enzo per esempio sono troppo spaziali per me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a me sa di "kitsch" mi pare un po' una cafonata...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma invece a me ricorda un po la zonda e l'aventador
Commenta
-
-
Ma in teoria non acquisti l'auto in se, con 2.5 milioni compri la possibilità di usarla su prenotazione. Non puoi prenderla e portartela a casa nemmeno per tenerla in salotto visto che molta della tecnologia usata e top secret.
È come la vecchia fxx "venduta" a 50 persone, ne fecero menzione su top Gear e parlarono anche di un upgrade aerodinamico ( alettone) proposto dalla Ferrari per qualcosa come 200.000 banane... Fate voi..
Commenta
-
Commenta