If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh dai la Ferrari è più da commenda, la viper da texano
vabbeh, certo pero' a mio parere attira molto di piu' l'attenzione un V8 ammerigano che una Ferrari nostrana...almeno per i "profani" delle quattro ruote
Centos ti assicuro che i dati di vendita sono esattamente il contrario di quanto tu ti aspetteresti... Ne stanno vendendo tantissime di Renegade, Circa 3 volte tanto quante se ne immaginava.... Nello stabilimento di produzione lavorano su 3 turni in settimana e ora iniziano anche con i weekend. Evidentemente i gusti del mercato sono un pochino diversi dai tuoi
sinceramente la Renegade...non mi piace, troppo SUV, pero' devo dire che ne ho viste un paio qui...e dal vivo sono piu' "belle"...a appunto il mercato richiede quel tipo di macchina, pero' ecco...se dovessi un giorno prendere un SUV (moooolto difficile, sia per mancanza di soldi che per gusti ) non prenderei certo quella macchina.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
parlando di roba americana stanno ributtando fuori la lincon continental
per il momento è un concept ma dicono che si discosterà di poco e uscirà al salone di NY del 2016
assomiglia a una bentley/ A8
---------- Post added at 14:09:34 ---------- Previous post was at 14:06:32 ----------
Centos ti assicuro che i dati di vendita sono esattamente il contrario di quanto tu ti aspetteresti... Ne stanno vendendo tantissime di Renegade, Circa 3 volte tanto quante se ne immaginava.... Nello stabilimento di produzione lavorano su 3 turni in settimana e ora iniziano anche con i weekend. Evidentemente i gusti del mercato sono un pochino diversi dai tuoi
ma io sinceramente criticavo più il nome che l'auto in se, l'ho vista e mi sembra appetibile per chi ama il segmento
semplicemente questa moda di riutilizzare il nome delle vecchie glorie mi sembra un po forzato
sul fatto che i gusti del mercato siano diversi dai miei ci sta e forse non mi dispiace nemmeno
Io non trovo azzeccato usare il nome di un Fuoristrada mitico per un SUV, detto questo tra i SUV il renegade (specialmente la versione traikhawk) è uno di quelli più "fuoristradistici".
Per le dure e pure bisogna rimanere su Wrangler, Defender (uscito di produzione), Toyota Land Cruiser V8, Mitsubishi Pajero, Suzuki Vitara, Mercedes Classe G. Se poi si parla di raid il cerchio si restringe ancora e modelli vecchi perchè l'elettronica deve stare a zero.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Vitara? ma è se il SUV ante-litteram?! Semmai la Jimny Cmq il Defender è veramente un gran mezzo...l'ho guidato piu' volte e ho fatto una escursione spaventosa nella Foresta umbra (in puglia, non in umbria ) moltissimi anni fa... ci siamo arrampicati in punti...dove nemmeno le capre si azzardavano ad avvicinarsi
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Vitara? ma è se il SUV ante-litteram?! Semmai la Jimny Cmq il Defender è veramente un gran mezzo...l'ho guidato piu' volte e ho fatto una escursione spaventosa nella Foresta umbra (in puglia, non in umbria ) moltissimi anni fa... ci siamo arrampicati in punti...dove nemmeno le capre si azzardavano ad avvicinarsi
sì ho sbagliato intendevo il jimny, io a gusto per boschi e montagna preferisco la wrangler il defender è una gran macchina ma tifo jeep. Altra ottima è la Massif dell'iveco per i raid brevi (ottima la prova che ne hanno fatto in siberia). Per africa e deserto Classe G mercedes (vecchio) o la land cruiser v8 diesel.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
il massif è davvero un gran bel mezzo, spartano, cattivo e senza fronzoli...peccato non abbia tanto successo...io non l'ho mai visto né qui né in italia.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ne ho visti un paio (la prima modifica da farci è assetto rialzato e bodylift) e di seconda mano si trovano a prezzi abbordabili, rispetto al defender ha il vantaggio di un motore più potente. E' un mezzo molto solido peccato appunto non abbia avuto il successo che si aspettavano.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
In realtà per la dotazione che aveva era in linea con le altre wrangler e Defender, d'altra parte nei fuoristrada veri il prezzo non può scendere più di tanto perchè cambio, ponti rinforzati, riduttore, trazione integrale, sospensioni etc effettivamente costano.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta