Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Come rovinare il nome storico di un'auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe l' Alfa Romeo produrrà la Giulia con questa sagoma potrei farci un pensierino:
http://static.blastingnews.com/media...one_247331.jpg
bellissima ma sembra una maserati o una aston (non che sia una cosa negativa a livello estetico capiamoci, anzi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe l' Alfa Romeo produrrà la Giulia con questa sagoma potrei farci un pensierino:
http://static.blastingnews.com/media...one_247331.jpgsigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Il rilancio Alfa inizierà da Modena dove in capannoni "segreti" ( uno è di fianco lo stabilimento Maserati,lo sanno tutti) si sta lavorando molto. Io spero molto in questo "progetto Giorgio", a giugno sapremo qualcosa di ufficiale. Pare che il top di gamma della " Giulia" (in realtà non si sa con precisione il nome di quella che dovrebbe essere l'erede della 166) monterà un 3 l v6 da 500 cv...e pare che qualcuno del forum abbia già visto il propulsore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioIl rilancio Alfa inizierà da Modena dove in capannoni "segreti" ( uno è di fianco lo stabilimento Maserati,lo sanno tutti) si sta lavorando molto. Io spero molto in questo "progetto Giorgio", a giugno sapremo qualcosa di ufficiale. Pare che il top di gamma della " Giulia" (in realtà non si sa con precisione il nome di quella che dovrebbe essere l'erede della 166) monterà un 3 l v6 da 500 cv...e pare che qualcuno del forum abbia già visto il propulsoreIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Beh parlare di cannibalizzazione di Giulia Vs Granturismo o (Ghibli)
sarebbe come temere A7 Vs Panamera.
Secondo me a quel punto non si sceglie più per l'auto in se ma da discriminante lo fa il marchio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioBeh parlare di cannibalizzazione di Giulia Vs Granturismo o (Ghibli)
sarebbe come temere A7 Vs Panamera.
Secondo me a quel punto non si sceglie più per l'auto in se ma da discriminante lo fa il marchio
Però Audi al top di gamma può tenere il mercato con prezzi paragonabili a Porsche, non sono certo che Alfa possa fare lo stesso con MaseratiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl dubbio che mi pongo è che un top di gamma con un propulsore del genere potrebbe (dovrebbe) avere un costo molto prossimo a Maserati e non vorrei ci fosse un rischio di cannibalizzazione anche perchè, al momento, l'appeal dei due marchi è decisamente differente.
La ciccia della gamma non sarà in competizione con la maserati.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiol'unica Alfa recente che poteva battere una Maserati era l'8C Competizione...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSì sì, la 8c era una tantum e il motore era cmq il 4.2 Maserati se non erro. Trovo invece interessante la 4c.sigpic
Commenta
-
Commenta