Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Come rovinare il nome storico di un'auto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
diciamo che era una macchina che era più dal meccanico che in garage ma meritava
uno del mio paesello aveva la martini racing, mai salito ma quando passava eravamo tutti li che facevamo "la mucca che guarda il terno passare"
i "più grandi" erano un gruppo di appassionati, uno aveva questa, un'altro la sierra cosworth, uno la R5 gt turbo, un'altro la fiesta rx e un'altro la uno turbo (detta bara)
era bello vederli girare, specialmente quando nevicava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodiciamo che era una macchina che era più dal meccanico che in garage ma meritava
uno del mio paesello aveva la martini racing, mai salito ma quando passava eravamo tutti li che facevamo "la mucca che guarda il terno passare"
i "più grandi" erano un gruppo di appassionati, uno aveva questa, un'altro la sierra cosworth, uno la R5 gt turbo, un'altro la fiesta rx e un'altro la uno turbo (detta bara)
era bello vederli girare, specialmente quando nevicava
p.s. tornando alla AUDI A2...ma quanto è/era brutta porca vacca in Italia, eppure, ne ho viste moltissime e sono ancora diffuse...qui in Germania sono invece rarissime!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioperchè tutto quello che è audi in italia è oro
tante bellissime macchine capiamoci affidabili e tutto però sono convinto che molto del prezzo lo fa il nome
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAnche se fosse venduta dall' Audi non mi aspetterei un successo di vendite Dovrei vederla dal vivo per confermare la mia tesi.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ma perchè....perchè...
insomma io sto male quando vedo un'auto a marchio fiat/alfa/lancia.
fatta eccezione per la 4c che sembra finalmente un prodotto di qualità (scopiazza molto la lotus elise...ma vabbeh), tutte le altre auto...insomma...
quando venne annunciata l'uscita della nuova Thema, incrociai le dita...e...ma cavolo una 300M???
dai non si può....
ma possibile che non siamo in grado di produrre un coupè, una berlina e una spider decente senza chiedere 200 mila euro (pensando a maserati e compagnia bella)?
allora io a sto punto penso che i casi sono due:
1) o la posizione strategica dell'industria automobilistica italiana punta solo ad accaparrarsi il consumatore medio interessato al segmento medio basso (utilitarie spaziose e versatili con l'aerodinamica di un boiler)
2) oppure se ne sbatte semplicemente anche solo di provare ad aggredire quella fetta di mercato che, oggi come oggi, è in mano solo a marchi "premium" tedeschi (mercedes, bmw, audi).
la terza opzione è di pensare che non siamo capaci...ma non ci voglio credere...
altra cosa....io la comprerei pure un'auto italiana, ma il design è quello che è, il comfort interno spesso lascia a desiderare (assemblaggi un po' così, materiali un po' boh...) e il design....mamma mia...
resto in cruccolandia, grazie.
ah...dimenticavo: hanno riproposto la Lancia Flavia....
ma dico ma perchè fate così? la Flavia??? la Flavia?? un'auto meravigliosa che ha fatto la storia del design italiano e voi buttate fuori un aborto simile? ma avete già deciso di venderne 2 e basta?
me lo fate apposta eh?
una cosa sappiamo fare: creare oggetti di design e di gusto. e nell'automotive non lo facciamo...ma perchè...
si si...certo...a parte Ferrari, Lamborghini e Maserati...vabbeh
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
tra l'altro assomiglia ad una saab di qualche anno fa con i fanali simil opel-insignia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotra l'altro assomiglia ad una saab di qualche anno fa con i fanali simil opel-insignia
potremmo risollevare la fiat e le sorti di mezzo paese con il gettito che si potrebbe rimediare dalla produzione di auto serie e belle.
e Marchionne cosa fa? si lamenta pure con il gruppo Wolkswagen perchè i loro prezzi sono troppo bassi e fanno concorrenza sleale.
ma si può?
come dire al tuo principale competitor che deve alzare i prezzi e abbassare gli standard qualitativi perchè senno tu non riesci a piazzare la tua cacca....
inqualificabile....
i crucchi fanno auto più belle e che ormai costano come le ns per non dire meno...
e non parlo per sentito dire: mia mamma ha comprato una fiat punto 1.3 multijet per la modica cifra di 20000 euro (ventimila!!!! per due lucine dentro e mezzo navigatore...manco i cerchi in lega c'erano). cambio osceno (la terza entrava solo se non tiravi troppo i giri o se la indirizzavi con cura chirurgica), rumorosa, cartonata dentro....
per fortuna c'è stata un'alluvione (lo dico con ironia ovviamente) che l'ha sommersa e dopo un anno e 10mila km era da buttare.
mia mamma ha così optato per una una Opel corsa 1.2 ben accessoriata (clima, cerchi in lega, vetri oscurati, non ha il navi): prezzo 10000 euro e a guidarla non gridi certo al miracolo, ma è una macchinina molto carina e onesta. cambio preciso, motore brillante e dignitoso. silenziosa il giusto.
ma paragonata a quel cesso di grande punto, la batte 3 a 0 e non costa così tanto.Last edited by Dr.Vazzo; 22-02-2015, 10:48:26.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
la nuova flavia è un insulto alla storia di questo paeseOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioImbarazzante la nuova Flavia
Vista l'altro giorno, e sommata alle 4-5 thema vendute arrivano a 5-6 lancia. Ormai è un marchio all'abbandono, spremeranno la ypsilon finchè possono e poi... Che peccato!
Commenta
-
-
Io sono molto fiducioso sul futuro dell'industria automobilistica del paese. Marchionne è un Mago, ha preso un'azienda nel 2004 destinata a fallire e l'ha trasformata nel 7° produttore mondiale. Scusate se è poco.
Maserati ha fatto due ottimi prodotti, ghibli e quattroporte, che hanno triplicato le vendite e con l'aggiunta del suv levante si arriverà verso 50000 unità nel 2016. Per intenderci vendevano 10000 auto nel 2011. Ovviamente devono essere concentrati e aggiornare i prodotti, per esempio ghibli e quattroporte sono sprovvisti di ammennicoli elettronici per la sicurezza tipo il cruise control adattivo.
Alfa Romeo ritornerà alle origine con la trazione posteriore, il 24 giugno 2015 verrà presentata la mid-size sedan.
Fiat vende bene i suoi prodotti di famiglia 500 e deve trovare un buon posizionamento con la famiglia di auto panda ( auto razionali e poco costose, il contrario di 500 insomma).
Lancia è morta il gruppo non ha le risorse per rilanciare anche questo marchio, dovrebbero venderlo ma penso che non ha molto appeal a livello internazionale.
La 300c/thema e 200/flavia sono state commercializzate perchè era previsto nel deal per l'acquisizione delle quote di chrysler, potevano scegliere altri nomi sono d'accordo con voi.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta