anche il motore era di derivazione Maserati se non erro...
Come rovinare il nome storico di un'auto
Collapse
X
-
Beh come potenza non è che siano troppo "poveri", considera che la 458 Italia era sui 580cv se non sbaglio e stiamo parlando di motori aspirati eh (no turbo, no compressori vol).
I motori "muscle" americani (camaro, mustang, challenger attuali) sí, sono esagerati come cc e meno tecnologici, ma sono concezioni diverse.
Commenta
-
-
beh sono 130 Cv in più, circa il 29% in più rispetto al 4.7. Poi c'è da dire che per la macchina che è la 8C non avrebbe avuto senso con palate di cavalli in più.
I grandi V8 americani mi lasciano sempre perplesso, gli otto cilindri sono un loro mito che non capirò (la saleen biturbo 7000 cc da nemmeno 600 cv mi fa rabbrividire).
Comunque tornando in tema credo che un eventuale "giulia" del genere per poter competere in quel segmento dovrà sfoderare dei gran motori diesel da 3.000cc in su."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
I motori americani sono veramente tutta un'altra questione. Personalmente farei una follia solo per una viper, anche sapendo che gli interni sono in plasticacciaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io follie per una mustang (sia nuova che d'epoca ) o una camaro (solo epoca). La mustang shleby 500 GT...del 2014...è un 5000 cc con 672CV...sul tubo ho visto un video dove svernicia una ferrari modena...in quinta marcia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Alt le muscle car fine anni 60 e inizio 70 piacciono anche a me, la mustang mach1 del 68 rimane una delle mie preferite insieme alla Camaro SS.
Viper e Corvette non piacciono ma sono gusti.
Cmq la Modena aveva 400 Cv... con 272 Cv ci credo che la sverniciava anche se il "problema" delle americane è che perdono in curva non sul dritto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAlt le muscle car fine anni 60 e inizio 70 piacciono anche a me, la mustang mach1 del 68 rimane una delle mie preferite insieme alla Camaro SS.
Viper e Corvette non piacciono ma sono gusti.
Cmq la Modena aveva 400 Cv... con 272 Cv ci credo che la sverniciava anche se il "problema" delle americane è che perdono in curva non sul dritto.
dal minuto 2.37, poi semmai vi traduco qualche istante
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Comunque l'ultimo restyling delle shelby non mi piace nemmeno un po' fa troppo anni 80, invece fa paura la Dodge Challenger.
Cmq anche un plymouth cuda o una Pontiac GTO non mi dispiacerebbe..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioComunque l'ultimo restyling delle shelby non mi piace nemmeno un po' fa troppo anni 80, invece fa paura la Dodge Challenger.
Cmq anche un plymouth cuda o una Pontiac GTO non mi dispiacerebbe...
Cmq scusate ho mandato un po' ot il 3d
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Le macchine americane citate sono cafone, nel senso migliore del termine, motori di concezione vecchia, vagonate di inquinanti, pochissima elettronica. Ovviamente una ferrari è esattamente l'opposto e proprio per questo secondo me sono non paragonabili. Però il suono è da sbavo in ogni caso
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma cafone no cavolo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioPrima
ora
sempre più convinto che Marchionne sia il re mida al contrario, tutto quello che tocca si trasforma in mer....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta