Fatti più di qualche giro, aspetta un mese o due e se hai ancora voglia vuol dire che la vuoi!! Magari te ne innamori mai dire mai eh, è pur sempre una M
passare dalla Porsche 911 (997) alla BMW M4
Collapse
X
-
Manx ho visto che sei di parte sulle audi quindi non fai testo
le Audi mi piacciono, ma non mi verrebbe mai da comprarne una, non lo so non mi fanno scattare la scintilla avrei il timore di stufarmi subito
e poi ho una certa repulsione per le SW. Nonostante mio padre abbia avuto una RS6 Avant 5.0 V10 da 580CV 8PRESA, per carità auto stupenda, prestazioni esagerate, ma per quei soldi comprerei altro, la trovo un pò come una super modella stra gnocca vestita con il completino della prima comunione. Per me una macchina con quelle caratteristiche dev'essere cattiva e aggressiva anche di carrozzeria, sensazione che non riesce a trasmettermi una SW.
io l'avevo guidata forse un paio di volte per tragitti brevi, ma ricordo viaggi in autostrada col vecchio che guidava beh a 200km/h sembrava di essere seduto sul divano di casa a sorseggiare un the.
Penso che appena avrò l'occasione andrò in un concessionario per vedere l'M4 dal vivo e non sarebbe male poterla provare.
comunque avendo avuto parecchie Porsche da una parte avrei quasi voglia di cambiare, ma il timore poi di pentirmi è dietro l'angoloMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioManx ho visto che sei di parte sulle audi quindi non fai testo
le Audi mi piacciono, ma non mi verrebbe mai da comprarne una, non lo so non mi fanno scattare la scintilla avrei il timore di stufarmi subito
e poi ho una certa repulsione per le SW. Nonostante mio padre abbia avuto una RS6 Avant 5.0 V10 da 580CV 8PRESA, per carità auto stupenda, prestazioni esagerate, ma per quei soldi comprerei altro, la trovo un pò come una super modella stra gnocca vestita con il completino della prima comunione. Per me una macchina con quelle caratteristiche dev'essere cattiva e aggressiva anche di carrozzeria, sensazione che non riesce a trasmettermi una SW.
io l'avevo guidata forse un paio di volte per tragitti brevi, ma ricordo viaggi in autostrada col vecchio che guidava beh a 200km/h sembrava di essere seduto sul divano di casa a sorseggiare un the.
Penso che appena avrò l'occasione andrò in un concessionario per vedere l'M4 dal vivo e non sarebbe male poterla provare.
comunque avendo avuto parecchie Porsche da una parte avrei quasi voglia di cambiare, ma il timore poi di pentirmi è dietro l'angolo
Cmq ovvio, se la conosci bene come macchina - come è - e preferisci altro...allora rimani sullo sportivo "puro" o quasi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Al giorno d'oggi vorrei averceli io questi problemi eheh
Posso farti una domanda?? 997 che modello esattamente? ce ne stanno diversi
Comunque l'M4 penso sia una bella macchina, mai provata personalmente, ma ho avuto la fortuna di provare altre BMW di varie fasce e livelli e bene o male sono ottimi prodotti.
Certo la 911 forse rimane più sportiva, soprattutto sapendo che è una macchina solo tua dato che la moglie ha altro da usare.
Però permettimi di dirlo, è veramente uno spreco usarla per fare casa lavoro il cui tragitto dura 5minuti, praticamente avrai le marmitte che tra un poco saranno bucate dalla condensa che si è formata e poi rimasta durante gli ultimi 4 anni.
Io fossi in te prendere una macchinina da pochi soldi (per te visto su cosa ti orienti, per me son già troppi) tipo la nuova Cooper 3cilindri che per fare quello che ci fai tu è pure troppo!
Commenta
-
-
ho un 4S coupé bianco con i cerchi neri turbo look a cui ho apportato un pò di personalizzazioni: impianto di scarico, silenziatori e assetto, tutto made Design Tek e Fabspeed.
la Cooper nonostante sia una bella macchina non è tanto nelle mie corde.
comunque fare poca strada con una macchina non è per forza un male, ci sono parecchi aspetti positivi...
è vero che l'auto è un mezzo di trasporto per andare da un punto A ad un punto B e quindi qualsiasi veicolo andrebbe bene, ma farlo con un mezzo potente ti da sicuramente altre sensazioni...Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioho un 4S coupé bianco con i cerchi neri turbo look a cui ho apportato un pò di personalizzazioni: impianto di scarico, silenziatori e assetto, tutto made Design Tek e Fabspeed.
la Cooper nonostante sia una bella macchina non è tanto nelle mie corde.
comunque fare poca strada con una macchina non è per forza un male, ci sono parecchi aspetti positivi...
è vero che l'auto è un mezzo di trasporto per andare da un punto A ad un punto B e quindi qualsiasi veicolo andrebbe bene, ma farlo con un mezzo potente ti da sicuramente altre sensazioni...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioSi c'è già nel 3d in sezione... ma avevo sbagliato e le avevo postate in quello per redditi normali... infatti presi gli insulti
---------- Post added at 18:39:48 ---------- Previous post was at 18:13:27 ----------
Agevolo foto
bella carriola...anche bianca non è male...qui in Germania non l'ho mai vista bianca!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGiustamente
bella carriola...anche bianca non è male...qui in Germania non l'ho mai vista bianca!
Ma è vero che i tedeschi preferiscono un sound del motore più sobrio?Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioEro convinto che in Germania fosse pieno di bianche, anche in Italia il bianco ha ripreso dal 2008, prima non se vedevano.
Ma è vero che i tedeschi preferiscono un sound del motore più sobrio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioAh ma infatti mi faceva strano, ma chi me lo disse sembrava esserne certo...
infatti i tedeschi sono amanti del tuning...
anche la mia è aperta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta